'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

DTTutente ha scritto:
Si, è possibile...Prova a telefonare, ma credo proprio che per queste comunicazioni devi fare la raccomandata A/R...
Confermo, potrebbe bastare una telefonata + un fax, con la raccomandata si va sul sicuro ;)

Oggi la tessera funziona perfettamente!
La mia offerta rimarrà invariata(a parte il prezzo)? Perkè nella lettera c'e' scritto di attivare la mia offerta dal 1 luglio,magari è una lettera standard?

Daniela ha scritto:
Oggi la tessera funziona perfettamente!
La mia offerta rimarrà invariata(a parte il prezzo)? Perkè nella lettera c'e' scritto di attivare la mia offerta dal 1 luglio,magari è una lettera standard?
Il contratto ti scadrà comunque ad agosto... Da li ti sarà rinnovato per un'altro anno. Si l'offerta rimarrà invariata

Confermo la segnalazione di Daniela.
Senza necessita' di reinvio codici o riattivazione tessera, oggi la nuova scheda funziona correttamente.
Buona Domenica a tutti!

Stefano83 ha scritto:
Io invece ho faticato parecchio ad attivarla...
La scorsa settimana ci sono stati problemi generali nelle attivazioni, invece questa settimana dovrebbe filare tutto liscio ;)

Ciao. io ho attivo easy pay gallery+calcio dal 17 luglio 2008,oggi mi è arrivata la nuova tessera senza scadenza.
Siccome non voglio pagare i nuovi prezzi che al mese passeranno da 15 a22 euro,avrei intenzione di fare la disdetta di questo contratto entro il 17 giugno, e usufruire dell offerta per i nuovi abbonati attivandone uno nuovo.

La mia domanda è questa?

Posso comunque attivare la card nuova senza scadenza che mi è arrivata, e fare poi comunque la disdetta,oppure se la attivo, mi vale come rinnovo del contratto?

@orocco
ciao anch'io sono nella tua stessa situazione: abbo. scadenza 15-07, disdetta gia inviata tramite A/R e nuova tessera arrivata.
Io spero e credo di NO, abbiamo il diritto di visione sino alla scadenza del contratto. Quello che fa fede non è la data riportata sulla tessera ( 30-06 ), ma la data di stipulazione del contratto, quindi penso che la dobbiamo attivare, ci mancherebbe altro.
Comunque i Grandi qui del foro confermeranno
Ciao
gigio2002

:evil5:

orocco ha scritto:
Posso comunque attivare la card nuova senza scadenza che mi è arrivata, e fare poi comunque la disdetta,oppure se la attivo, mi vale come rinnovo del contratto?

Certo, la tessera che ti hanno inviato serve per completare il periodo annuale di diritto di visione del pacchetto che hai acquistato. Questo non ha niente a che fare con il recesso alla scadenza annuale: recesso che puoi già comunicare (tramite raccomandata con ricevuta di ritorno).
L'attivazione della tessera non comporta assolutamente la volontà di proseguire il contratto per un altro anno.

Ma come si fa ad avere questa tessera senza scadenza?

Io ho una ricaricabile scad. 30/06/09 e non ho ancora deciso se passare ad easy pay o continuare con prepagata...

Intanto devi abbonarti a easy pay e seconda cosa devi telefonare e fartela mandare...Ma non è detto, perchè alcuni utenti hanno ricevuto la tessera 2010...:icon_rolleyes:

flyng_wings ha scritto:
Ma come si fa ad avere questa tessera senza scadenza?

Io ho una ricaricabile scad. 30/06/09 e non ho ancora deciso se passare ad easy pay o continuare con prepagata...

Solo se passi ad Easypay e richiedi di farti mandare la tessera (al costo di € 1,5). Però in alcuni casi, hanno comunque inviato tessere con scadenza; quindi non vi è la certezza di avere proprio una tessera senz ascadenza. Comunque, ai fini del rapporto contrattuale, non cambia nulla, se la tessera ha o non ha scadenza.

DTTutente ha scritto:
Intanto devi abbonarti a easy pay e seconda cosa devi telefonare e fartela mandare...Ma non è detto, perchè alcuni utenti hanno ricevuto la tessera 2010...:icon_rolleyes:

Infatti avevo letto che alcuni hanno ricevuto la 2010...

Si naturalmente, intendevo dopo essermi abbonato in ep...

Grazie x la solertissima risposta ;)

Salve ho una domanda : io ho una tessere con scadenza 30 / 06 / 2009 con però sopra " Tutto premium " non in easy pay ma attivato con offerta speciale ... in questo caso come funziona ? posso avere comunque la tessera gratis ? se no quanto dovei pagare ? grazie

La tessera non è gratis...Costa 39.90 euro...30 ti verranno rimborsati e 9.90 è il costo di attivazione...

Indietro
Alto Basso