Confermo, potrebbe bastare una telefonata + un fax, con la raccomandata si va sul sicuroDTTutente ha scritto:Si, è possibile...Prova a telefonare, ma credo proprio che per queste comunicazioni devi fare la raccomandata A/R...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, potrebbe bastare una telefonata + un fax, con la raccomandata si va sul sicuroDTTutente ha scritto:Si, è possibile...Prova a telefonare, ma credo proprio che per queste comunicazioni devi fare la raccomandata A/R...
Il contratto ti scadrà comunque ad agosto... Da li ti sarà rinnovato per un'altro anno. Si l'offerta rimarrà invariataDaniela ha scritto:Oggi la tessera funziona perfettamente!
La mia offerta rimarrà invariata(a parte il prezzo)? Perkè nella lettera c'e' scritto di attivare la mia offerta dal 1 luglio,magari è una lettera standard?
Infinitamente grande Ercolino!!!!!!!!!!!!!!!!!ERCOLINO ha scritto:Bene
Le miei segnalazioni stanno avendo i loro effetti![]()
La scorsa settimana ci sono stati problemi generali nelle attivazioni, invece questa settimana dovrebbe filare tutto liscioStefano83 ha scritto:Io invece ho faticato parecchio ad attivarla...
orocco ha scritto:Posso comunque attivare la card nuova senza scadenza che mi è arrivata, e fare poi comunque la disdetta,oppure se la attivo, mi vale come rinnovo del contratto?
flyng_wings ha scritto:Ma come si fa ad avere questa tessera senza scadenza?
Io ho una ricaricabile scad. 30/06/09 e non ho ancora deciso se passare ad easy pay o continuare con prepagata...
DTTutente ha scritto:Intanto devi abbonarti a easy pay e seconda cosa devi telefonare e fartela mandare...Ma non è detto, perchè alcuni utenti hanno ricevuto la tessera 2010...![]()
39.90?DTTutente ha scritto:La tessera non è gratis...Costa 39.90 euro...30 ti verranno rimborsati e 9.90 è il costo di attivazione..
se hai un'offerta ricaricabile devi acquistare una nuova tesserasupergens ha scritto:no io in realtà intendevo la tessera del capodanno premium