capri fashion

Parlando di qualità secondo me in questo momento telenorba è migliore di Retecapri.
Loro hanno tutti i canali in 16/9 e avevano anche uno in alta definizione.
Non so perchè una tv locale ha questa ottima qualità e una nazionale no.

Parlando di TV locale da noi meriterebbe molto a mio modesto parere, Antenna Sicilia di avere il 16:9 anche se per mandare i canali in 16:9 si deve pagare un bel po, poi se vogliono trasmettere in HD i costi alzano un bel po, ovviamente noi diamo un opinione, ma in Sicilia il 98% delle TV locali sono in 4:3 e se ne trasmettono 2 o 3 in 16:9 e perché hanno il formato errato come Telejato e Tele Vita...

Parlando di qualità secondo me in questo momento telenorba è migliore di Retecapri.
Loro hanno tutti i canali in 16/9 e avevano anche uno in alta definizione.
Non so perchè una tv locale ha questa ottima qualità e una nazionale no.

In realtà Telenorba ha 3 canali (finti) HD. Telenorba 7 HD è presente sul ch33, Radionorba Tv HD e TgNorba 24 HD sul ch34 ma questo mux lo ricevono solamente 4 gatti.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

stanno andando in onda dei documentari sull'italia chiamati piccola grande Italia

Ecco i dati:
LCN 247: Capri Fashion
MPEG, 352x288, 25 FPS, 16:9 - 368/421 Kbps
MP2, 256 Kbps, 32000 Hz, Stereo

:D Arrivo in ritardo poco fa ho risintonizzato il tv ed ho visto questa nuova oscena emittente made in capri e noto che gia ne parlate :)

Ecco i dati:
LCN 247: Capri Fashion
MPEG, 352x288, 25 FPS, 16:9 - 368/421 Kbps
MP2, 256 Kbps, 32000 Hz, Stereo

ReteCapri è anche impegnata sul fronte dell’Alta Definizione con il prossimo sbarco di canali dedicati...

Complimenti a Retecapri per aver sfornato questo nuovo canale (in SD per loro, in Ultra Low Definition per noi) di moda, tendenze e stili (secondo le loro attendibili descrizioni!) :laughing7:

Alle 17.15 circa è finito il blocco di programmi/documentari del neonato canale e, come da tradizione "Made in Capri", è apparso il menù di un DVD con titolo "TG" e 1 video dal titolo "Capri Fashion". Il tecnico di turno, invece di premere PLAY sul telecomando e far ripartire il video (eventualmente impostando la ripetizione), ha estratto il DVD dal lettore (per la cronaca è un Aiwa) e lo ha reinserito. E' riapparso il menù e, finalmente, ha premuto PLAY! :lol:

Retecapri non si smentisce mai! :evil5:

Indietro
Alto Basso