[Capri, NA] alta attenuazione con CAD13 dopo miscelatore

Digitalecapri ha scritto:
infatti , io il mix non lo voglio eliminare perchè collegando un filo direttamente nel tv si vede tutto bene, quindi non penso che quell'accoppiatore attenua molto in se stesso

Ma non hai capito che l'accoppiamento va fatto con due antenne identiche...
 
Digitalecapri ha scritto:
ok , provvederò a mettere un amplificatore , però vorrei un amplificatore tipo Map106 così ricevo anche alcuni canali in banda III che mi entrano nella GBS

Ma se dici "2 antenne uhf" che c'azzecca con la ricezione in III banda?
 
Digitalecapri ha scritto:
Nella GBS entrano anche alcuni canali in III banda dai camaldoli

Ci rinuncio.... :crybaby2:

Negli anni 1970 lavoravo, andavo a scuola di radiotecnica di sera e al sabato andavo "gratis" in un laboratorio per imparare a riparare radio e tv mentre il titolare andava in giro a montare antenne... e non mi portava con sè (per la mia sicurezza, non perchè fosse geloso delle sue capacità)
Oggi, 3° millennio, c'è internet, i forum e tanta gente che per passione si sbatte per gli altri che puntualmente vogliono sentirsi dare risposte a loro comode.

Avanti di questo passo procediamo come una barca in un bosco e senza remi.

Spero che ci sia qualcuno più paziente di me che ti supporti sino alla soluzione dei tuoi problemi.
 
vabbè scusami se ti ho fatto stufare, comunque ho trovato la soluzione e sono sicuro che andrà bene;)
 
Digitalecapri ha scritto:
Nella GBS entrano anche alcuni canali in III banda dai camaldoli

dai camaldoli???
ma scusami, da capri per prendere i camaldoli dovresti puntare verso napoli città? (e quindi deduco dovresti vedere marina grande....ed il faito dovrebbe essere abbastanza più spostato........e mi trovo con le direzioni delle due antenne)

Sicuro che ti arrivano dai camaldoli e non da .......montevergine per propagazione??

(edit avevo confuso le antenne)

05 177,50 o Rai Dvb 1 (Campania) dvb M. Vergine
06 184,50 o Rai Dvb 1 (Campania) dvb Poggio Bellavista
08 198,50 o Europa 7 Dvb-T2 dvb Camaldolilli Napoli NA
09 205,50 o Rai Dvb 1 (Campania) dvb M. Solaro

:D
 
Indietro
Alto Basso