Caprica: dall'8 febbraio su Steel il prequel di Battlestar Galactica

Supernino

Digital-Forum Friend
850407.jpg

Dall'8 febbraio ogni martedì alle 21.00 con un doppio episodio va in onda su Sci Fi/Steel "Caprica", spin-off/prequel di Battlestar Galactica, ambientata 58 anni prima degli eventi narrati nella popolare serie.

Durante un attacco terroristico nella metropolitana di Caprica City, l'ingegnere informatico Daniel Graystone (Eric Stoltz) e l'avvocato di Tauron Joseph Adama (Esai Morales), si trovano improvvisamente accomunati da un infausto destino, la perdita di alcuni membri delle rispettive famiglie...

Ambientata nell'universo del popolare remake di Battlestar Galactica, la serie narra gli eventi che hanno portato alla sanguinosa guerra tra umani e Cyloni. Creata dallo stesso autore della nuova "Battlestar Galactica", la serie sarà presto seguita da un nuovo spin-off: "Blood and Chrome" nel quale verrà raccontata la storia della prima guerra contro i Cyloni.

La scheda

Titolo originale: Caprica
Paese: USA
Genere: Sci Fi
Stagione: 1
Durata: 42' x 18 episodi
Status: terminata
Cast: Eric Stoltz, Esai Morales, Paula Malcomson, Alessandra Torresani, Magda Apanowicz, Sasha Roiz, Polly Walker
Formato video: 16:9

buona visione :)

Caprica, su Sci Fi Universal arriva la nuova frontiera della fantascienzahttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25022

Non ho mai visto BSG posso seguire Caprica senza problemi?

Vidi i primi 2 episodi in inglese e mi piacque, sapete se ha almeno un finale, perchè se no passo??? :(

alex89 ha scritto:
Vidi i primi 2 episodi in inglese e mi piacque, sapete se ha almeno un finale, perchè se no passo??? :(
Non avevo notato la tua domanda: non solo ha un "finale", ma avrà anche un sequel (in produzione) come ha detto sopra proteasi :)

Supernino ha scritto:
Non avevo notato la tua domanda: non solo ha un "finale", ma avrà anche un sequel (in produzione) come ha detto sopra proteasi :)

Ah ok, allora cercherò di vederlo, grazie ;)

fulmicotone988 ha scritto:
a me ieri sera non l'ha registrato, spero recuperi oggi
Neanche a me, ovviamente. :) Forse aveva troppe altre cose da registrare ieri. Oggi passa all'ora di pranzo.

Vista ieri sera, la prima impressione mi sembra positiva, anche gli effetti scenici sono fatti bene, vedremo la trama in seguito :icon_rolleyes:

Che palle! Ora non ci restano che le repliche di lunedì 14 Febbraio alle 22:45 e martedì 15 Febbraio alle 11:35. Lo registerò col dvd recorder per sicurezza.

Io credo che ci sia un problema di qualche tipo con le serie SYFY, poichè anche Warehouse13 II non è passato. Non credo sia un caso. Magari è un problema temporaneo, e non c'entra nulla con W13 II... Ma non credo sia una coincidenza.

Indietro
Alto Basso