Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inizio a pensare anche io la stessa cosa, ed è obiettivamente spiacevole la situazione. Personalmente la sera quasi mai riesco ad essere a casa e ho difficoltà anche nel beccare le repliche. Uno spende soldi per l'ondemand apposta, in modo particolare da poter seguire con continuità le serie TV, soprattutto quelle in anteprima...già ho dovuto rinunciare a seguire la seconda stagione di warehouse 13 per lo stesso motivo...Numero Uno ha scritto:Io credo che ci sia un problema di qualche tipo con le serie SYFY, poichè anche Warehouse13 II non è passato. Non credo sia un caso
Quoto,in ritardo ma quoto...le prime tv "devono" registrarcele...temo x SherlockNumero Uno ha scritto:Ma infatti, che schifo... Dopo che uno spende tanto vorrebbe vedere almeno le prime tv.![]()
CUNOPOTTO ha scritto:Vista ieri sera, la prima impressione mi sembra positiva, anche gli effetti scenici sono fatti bene, vedremo la trama in seguito![]()