Caratteristiche e prezzi a confronti Smart Tech

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Un saluto a tutti.
Stavo confrontando due modelli smart tv 32"della Smart Tech (che secondo me fa dei buoni prodotti).
Si tratta del 32ha20v3 e del 32ha10v3, entrambi Android.
Il primo ha luminosità 250 cd/m e tempo di risposta 6,5 m/s; il secondo luminosità 180 cd/m e tempo di risposta 8 m/s.
Il primo leggo che è un DLed; il secondo un Led.
Non dovrebbe, sulla carta, essere migliore il primo (e quindi costare di più)?
Chiedo ai tecnici..naturalmente se qualcuno ha uno di questi due modelli..ben venga una sua recensione

Un saluto a tutti.
Stavo confrontando due modelli smart tv 32"della Smart Tech (che secondo me fa dei buoni prodotti).
Si tratta del 32ha20v3 e del 32ha10v3, entrambi Android.
Il primo ha luminosità 250 cd/m e tempo di risposta 6,5 m/s; il secondo luminosità 180 cd/m e tempo di risposta 8 m/s.
Il primo leggo che è un DLed; il secondo un Led.
Non dovrebbe, sulla carta, essere migliore il primo (e quindi costare di più)?
Chiedo ai tecnici..naturalmente se qualcuno ha uno di questi due modelli..ben venga una sua recensione
"Sulla carta" sono tutti ottimi TV, ma vale sempre la regola che un TV vada visto (e sentito) dal vivo prima di acquistarlo.

Certamente alanza, ma tra i due quale dovrebbe, per caratteristiche, essere migliore (e costare meno)?

Le specifiche complete dei 2 modelli:

Il 20V3 ha Android11, l'altro ha il 9, quindi mi sembra un modello più recente. Le altre caratteristiche mi sembrano più o meno uguali, tranne i dettagli sul tempo di risposta e luminosità, sempre da prendere con le pinze, trattandosi di TV di fascia bassa (come praticamente tutti i TV 32" sul mercato).

ciao alanza,
ho visto il 32ha20v3 a159 euro..a me piace molto..tu lasceresti perdere o, perchè no, lo prenderesti?
Siccome non mi intendo molto degli aspetti tecnici, cosa cambia tra un Led ed un "Dled"?
grz ancora

Non li conosco direttamente, né ho mai avuto modo di vederli dl vivo in negozio, quindi non sono in grado di darti un consiglio.
Se lo hai visto personalmente, ti piace come si vede e come si sente, allora prendilo!
Il DLED "dovrebbe" essere una modalità di retroilluminazione in cui ci sono dei led posti dietro allo schermo ed illuminano delle piccole zone dello stesso, migliorando la qualità del nero quando sono spenti. Scrivo "dovrebbe", perchè non sono certo che su quel TV si tratti realmente di questa tecnologia. Lo stesso produttore non ne parla sulla pagina web dedicata al prodotto.

Indietro
Alto Basso