Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ic910 ha scritto:Salve amici del forum ho trovato una presa passante Bticino Living iec 169-2 Art 4662D .
Volevo sapere quanto attenua in passaggio e in utenza ?
ic910 ha scritto:Sicuramente l'impianto è a distribuzione passante.
ic910 ha scritto:Ecco vedi già ho trovato il primo errrore
ic910 ha scritto:1) Ho trovato un partitore fracarro IP2 una delle 2 uscite va all' alimentatore che poi telealimenta l'amplificatore
2) e nella calata tra amplificatore e alimentatore vi è proprio la 4662 D .
3) All' uscita dell'utenza dell' alimentatore non vi è la terminazione solo una presa volante.
ic910 ha scritto:Mi sta venendo il dubbio che sono state utilizzate tutte prese passanti 4662D
ic910 ha scritto:Si anche nelle 2 camere stesse 4662D ed in cucina 4662D neanche chiusa con resistenza. Si ho capito sono derivate
ic910 ha scritto:Ma cosi come è strutturato non è il massimo.
Il problema è che già al rifornitore avevo chiesto un adattatore per questa serie e non se trovato.
ic910 ha scritto:Quindi l'intervento da fare è sostituire tutte le prese esistenti derivate con passanti e a fine cascata inserire resistenza di chiusura.
Ed inoltre per dimensionare le attenuazioni dell 'impianto in cascata bisogna verificare lunghezze cavi.
Sbaglio Flash?
antoniopev ha scritto:... in quanto trovavano sul retro della presa una vite centrale e 2 viti che stringevano la schermature, quindi pensavano questa è la presa che va benissimo bassa perdita e passante
sapessi quante ne ho cambiate in questi anni