card al jazeera sport

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti una domanda : vedete attualmente aljazeera sport 1 con card ufficiale ? (Se si mi fornite frequenza completa di pid video)
GRAZIE ciao a tutti

Parli di card ufficiale,vero?

Ultima modifica:
A dire il vero il nostro amico chiedeva se si vedeva con la "card ufficiale". Forse lui ce l'ha ma il canale non si vede.

Infatti non vedo dove il nostro amico sbagliava. Parlava di card ufficiale.

banino ha scritto:
La Pirateria è vietata in questo forum,come devo dirlo in Macedone?

Forse dovremmo scrivere in macedone per te :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Inoltre ci sono fior di moderatori in questo forum che sanno svolgere benissimo il loro compito ;)

Ti auguro una buona giornata.

Dolphin2 ha scritto:
Forse dovremmo scrivere in macedone per te :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Inoltre ci sono fior di moderatori in questo forum che sanno svolgere benissimo il loro compito ;)

Ti auguro una buona giornata.

A simpaticone,ho posto rimedio,chiedo venia.
Però meglio sbagliare in eccesso di controllo che viceversa.
Ad maiora dott.Dolphin.

Confermo, nn si vede un tubo e sul sito non c'è scritto nulla.

E chi a barlato di ban. Tranquillo :) :)
Era solo per non degenerare magari in liti. Nessun problema ok??

al jazeera sport

Ragazzi a parte le vostre diaspore...... qualcuno puo' darmi qualche notizia in piu' in merito al primo post
GRAZIE ciao a tutti

Nessuna diaspora siamo una grande famiglia,ci vogliamo tutti bene e a volte ci piace giocare!
Riguardo alla card passo la palla al balzo di qualcuno piu' esperto di me.

Sinceramente non credo sia un problema di aggiornamento diritti. La maggior parte di queste tessere infatti sono annuali e i diritti vengono attivati per un anno nel momento stesso in cui si inserisce la scheda nel decoder. Questo significa, cosa che proverò solamente a inizio agosto, che probabilmente non succede come con sky o altri operatori che si "dimenticano" di aggiornare le card col risultato che non si vedono i canali per un certo tempo o che, dopo la naturale scadenza del contratto, si continui a vedere per qualche giorno.
La faccenda rimane comunque molto nebulosa, io sin da agosto dello scorso anno ho i diritti sempre uguali (agosto 2007) e mi sento quindi di escludere che sia stato un problema di aggiornamenti, tuttavia sul sito di al jazeera davano la programmazione come se il canale funzionasse....bah!

Indietro
Alto Basso