Card Cyfra+

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Mi è arrivata la card Cyfra+. A parte che per un disguido postale la "raccomandata" mi è arrivata con due mesi di ritardo (sic!), apro la busta e prima sorpresa, la card non è nuova; infatti comparivano i segnetti sulla chips. Ho pensato male quando infilata nel decoder appariva la scritta: Data fine 30.05.2012!
Ho messo su TVP1 e dopo 15 minuti ha aggiornato la data: 04.06.2013 .
La scheda è quindi "riciclata" ma attiva.
Il fatto è che non ho luce. Sempre scritto "canale codificato"
Ho tre decoder Clarke Tech: 2100plus sd, 3100HD e 4100 HD; gli ultimi con firm aggiornato.
Chiedo: è normale che non leggano la codifica SECA/NAGRA polacca?
Mi devo dotare per forza della cam Aston HD o esiste un qualche settaggio?
Inoltre chiedo: è successo a qualcun altro di ricevere una card "riciclata"?
Grazie 1000

Mi è arrivata la card Cyfra+. A parte che per un disguido postale la "raccomandata" mi è arrivata con due mesi di ritardo (sic!), apro la busta e prima sorpresa, la card non è nuova; infatti comparivano i segnetti sulla chips. Ho pensato male quando infilata nel decoder appariva la scritta: Data fine 30.05.2012!
Ho messo su TVP1 e dopo 15 minuti ha aggiornato la data: 04.06.2013 .
La scheda è quindi "riciclata" ma attiva.
Il fatto è che non ho luce. Sempre scritto "canale codificato"
Ho tre decoder Clarke Tech: 2100plus sd, 3100HD e 4100 HD; gli ultimi con firm aggiornato.
Chiedo: è normale che non leggano la codifica SECA/NAGRA polacca?
Mi devo dotare per forza della cam Aston HD o esiste un qualche settaggio?
Inoltre chiedo: è successo a qualcun altro di ricevere una card "riciclata"?
Grazie 1000
..dove l'hai acquistata?
..io ne ho acquistate due da due diversi fornitori, uno credo serissimo (credo con una società ben organizzata dietro), l'altro un pò meno serio (credo ci siano due-tre persone dietro e lo facciano cercando di guadagnarci iil massimo), però ho visto che in rete offrono pure riattivazioni di vecchie carte, (quindi può darsi pure che sia una vecchia carta!), cmq a me quando è arrivata ho dovuto mandare l'email e poi me l'hanno attivata, ..una volta sono mancato per mesi e non avevo visione, ho inviato un e-mail e me l'hanno riattivata; per il decoder ti dico strano, è una delle poche carte che ho avuto a non dare problemi, mai un blocco, mai un problema di lettura (all'epoca avevo della clarke tech il 5500, il 6600 e il 3100 hd), oggi però vedo in rete che LE PPV STANNO INSERENDO CAMBI DI CODIFICHE, MARRIAGE TRA DECODER E CARTE, AD ESEMPIO SKYLINK NEGLI ULTIMI TEMPI MI STA DANDO MOLTI PROBLEMI DI DECODIFICA (SPECIE NEGLI AGGIORNAMENTI) E STO CERCANDO UNA SOLUZIONE DISPERATAMENTE PERCHè MI INTERESSA GUARDARE E REGISTRARE DA TALE PPV, GUARDA CASO IN UN PERIODO IN CUI I PIRATI HANNO APERTO VARI CANALI DEL PACCHETTO E SONO ARRABBIATISSIMO, PERCHè AVREBBERO FATTO MEGLIO A FARSI I FATTI LORO, VISTO CHE CON 9 EURO AL MESE (PAGATE DI MESE IN MESE E SOLO QUANDO VUOI!) PUOI VEDERE 7 CANALI IN HD A SCELTA ..COMPRENDO GLI EMULATORI, MA LA FURBIZIA CHE VA A PENALIZZARE ANCHE GLI ONESTI NON LA TOLLERO!

L'ho presa da ********** ditta da tutti definita seria.
Solo che tanto seria con me non è: è la terza volta che mando una mail con richiesta di controllo della mia card con numero seriale e ...... nulla. Manco mi rispondono.

Chiedo a chi è più esperto di me: è possibile che una card prenda gli aggiornamenti di scadenza e non mostri manco un canale? Tutti quelli che ce l'hanno mi confermano che non occorre cam e che funge benissimo col card reader con i decoder che ho.

Help me! Please.....

Ultima modifica di un moderatore:
Macchè! ha provato anche con la cam Aston e.... niente luce.
Oggi mando una seconda mail al loro ufficio reclami, solo che ..... non mi rispondono!
Credo che mi abbiano rifilato un sottobicchiere non funzionante, oltre che scaduto!!
Ho quasi perso tutte le speranze.

L'ho presa da ********** ditta da tutti definita seria.
Solo che tanto seria con me non è: è la terza volta che mando una mail con richiesta di controllo della mia card con numero seriale e ...... nulla. Manco mi rispondono.

Chiedo a chi è più esperto di me: è possibile che una card prenda gli aggiornamenti di scadenza e non mostri manco un canale? Tutti quelli che ce l'hanno mi confermano che non occorre cam e che funge benissimo col card reader con i decoder che ho.

Help me! Please.....

Non occorre nessuna cam,io ho acquistato direttamente in Polonia in un centro Cyfra e mi hanno attivato loro stessi perchè ho detto che portavo in Italia (anni fa non era possibile,polsat si ma cyfra no) pagando subito 19 mesi mi hanno fatto un ottimo sconto ed ho il pacchetto piu completo

Non occorre nessuna cam,io ho acquistato direttamente in Polonia in un centro Cyfra e mi hanno attivato loro stessi perchè ho detto che portavo in Italia (anni fa non era possibile,polsat si ma cyfra no) pagando subito 19 mesi mi hanno fatto un ottimo sconto ed ho il pacchetto piu completo

Io con il clarke 4100 ho dovuto mettere la cam (la tessera è codificata seca) aston seca 1.05.

Prana come é con la card ncplus?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

come è andata a finire con ************ ?

qualcuno serperto di questa peytv mi potrebbe dire i dirtti pre il calcio e il tenns che ha e sprtutto quali sonoi i canali sport (nome di tutti se e posble) e il numero di partitte del serie a e la premer fanno la partia del 16 e ce il doppio audio in inglese
grazie;)

Prana risolto?

Potrebbe interessarmi in futuro il pacchetto sport di Cyfra, avete venditori da suggerire? Oppure ci si può abbonare direttamente a loro?

Potrei valutarla +nc. In passato l'avevo esclusa perchè mi sembrava che fosse obbligatorio un loro decoder. Sono stato in Polonia a Euro 2012, volevo tornare a mani piene, ma alla fine sono tornato a mani vuote. Dunque la prepagata funziona ancora con Emu? Inizerò a seguire la programmazione sportiva. Per ora vedo che la Serie A è così:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE:
Liga włoska: AS Roma - Inter Mediolan SO | 01.03 | 20:40
Liga włoska: AC Milan - Juventus Turyn NI | 02.03 | 20:40
Liga włoska: Juventus Turyn - ACF Fiorentina NI | 09.03 | 12:25

Converrebbe andarsela a prendere in Polonia?
Eventualmente sarebbe la carta rossa Cyfra+ da prendere giuto?

Ultima modifica:
Potrei valutarla +nc. In passato l'avevo esclusa perchè mi sembrava che fosse obbligatorio un loro decoder. Sono stato in Polonia a Euro 2012, volevo tornare a mani piene, ma alla fine sono tornato a mani vuote. Dunque la prepagata funziona ancora con Emu? Inizerò a seguire la programmazione sportiva. Per ora vedo che la Serie A è così:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE:
Liga włoska: AC Milan - Juventus Turyn NI | 02.03 | 20:40
Liga włoska: Juventus Turyn - ACF Fiorentina NI | 09.03 | 12:25

Converrebbe andarsela a prendere in Polonia?
Eventualmente sarebbe la carta rossa Cyfra+ da prendere giuto?

Se ti prendi questa:

h*tp://*************************************
Hai tutta l'offerta.
Non formalizzarti sul colore della card, perchè a me hanno mandato quella grigia coi quadratini colorati sotto.

Se ti prendi questa:

h*tp://**************************

Hai tutta l'offerta.
Non formalizzarti sul colore della card, perchè a me hanno mandato quella grigia coi quadratini colorati sotto.

Grazie mille. Dunque di quella che mi hai mandato esiste una versione 9 mesi che costa 240. Caruccia comunque...
Intanto seguiro la programmazione per capire. Poi, la prima volta che sono in Polonia (Poznan o Danzica) proverò a vedere se riesco a trattare di persona sul prezzo. Non ci sarà mai rischio che con la fusione in nc+ sostituiscano le card o obbighino ai loro decoder? A me basta che vada tranquillamentee con fw.

Grazie mille. Dunque di quella che mi hai mandato esiste una versione 9 mesi che costa 240. Caruccia comunque...
Intanto seguiro la programmazione per capire. Poi, la prima volta che sono in Polonia (Poznan o Danzica) proverò a vedere se riesco a trattare di persona sul prezzo. Non ci sarà mai rischio che con la fusione in nc+ sostituiscano le card o obbighino ai loro decoder? A me basta che vada tranquillamentee con fw.

Non credo nel loro decoder; io ho un 4100HD con firm e va alla grande.

Se ti prendi questa:

h*tp://**********************

Hai tutta l'offerta.

Quindi hai risolto il problema di inizio topic Prana. Confermi che sia una azienda affidabile ********** ?

Indietro
Alto Basso