card e elite o red hot?

obly28

Digital-Forum Silver Master
secondo voi chi conviene? com'è la qualità video di red hot? mi piace il fatto che i film sono sempre aggiornati sul sito e non ci sono ripetizioni come sui canali di free x e compagnia bella ed è questo che mi fa propendere per red hot. Inoltre preferisco produzioni tedesche....quindi un canale come daring tv non lo guardo manco 30 secondi

obly28 ha scritto:
secondo voi chi conviene? com'è la qualità video di red hot? mi piace il fatto che i film sono sempre aggiornati sul sito e non ci sono ripetizioni come sui canali di free x e compagnia bella ed è questo che mi fa propendere per red hot. Inoltre preferisco produzioni tedesche....quindi un canale come daring tv non lo guardo manco 30 secondi

da ieri con la elite card viacess si aprono anche i 4 redhotsex, che siano stati acquistati da redlight?;

insomma nel panorama xxx sembra che redlight sia la più intraprendente;

prendiamo atto che da qualche tempo la card 4 red hot viene venduta in saldo su alcuni siti;

I canali sono codificati in Viaccess PC 4,0 provid di due valori: 041.700 (carte Elite7 ) e 042.200 (schede TV Sex RedHot .)

Ultima modifica:
fortuna che ho preso la elite, però a me red hot 1 non lo apre...inoltre sui canali red hot sono stati aggiunti anche i loghi xtsy, xdream e french lover, secondo me ne spegneranno qualcuno a 11, 411 per far posto al canale hd

a mè la elite 7 canali apre anche i red hot dunque a breve prevedo la sparizione dei red hot, tipo theme x tanto per intenderci ......chi hà queste card lo prenderà nel solito posto.....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso