card pay tv estere e tsi

cidi23

Digital-Forum New User
Ci sono alcuni fornitori di cui non faccio il nome che offrono le card per alcune pay tv estere e per la TSI.

Secondo voi considerato anche che i costi non sono indifferenti si richia qualcosa a acquistare queste card?

Mi riferisco in particolare alla card per la tv svizzera

cidi23 ha scritto:
Ci sono alcuni fornitori di cui non faccio il nome che offrono le card per alcune pay tv estere e per la TSI.

Secondo voi considerato anche che i costi non sono indifferenti si richia qualcosa a acquistare queste card?

Mi riferisco in particolare alla card per la tv svizzera

Se questi tizi ti vendono una card Viaccess1, tieni conto che entro fine anno la Svizzera passa al Viaccess2... per cui vedi un po' tu...

La card per la tv svizzera puoi richiederla anche direttamente alla SRG SSR... in teoria sarebbe solo per cittadini svizzeri ma in realtà non effettuano controlli e la spediscono a chiunque paghi, o almeno così era fino a qualche tempo fa.

rcokes ha scritto:
La card per la tv svizzera puoi richiederla anche direttamente alla SRG SSR... in teoria sarebbe solo per cittadini svizzeri ma in realtà non effettuano controlli e la spediscono a chiunque paghi, o almeno così era fino a qualche tempo fa.

strana questa cosa,non credo le diano a tutti ma solo ai cittadini svizzeri.

rcokes ha scritto:

Interessante, qualche info in più ?

cavallis ha scritto:
si, a chiunque paghi e vero......ma svizzero

Beh, io avevo provato a ordinarla (circa 3 anni fa) proprio dopo aver letto su newsgroup esteri di gente che era riuscita ad averla fingendosi cittadini svizzeri con residenza all'estero. Risultato: me l'hanno spedita. Poi dopo un anno ho disdetto, a quel prezzo non mi interessava più di tanto. Più interessante sarebbe conoscere dei cittadini svizzeri residenti lì che possono prestare una card, dato che loro pagano solo l'attivazione.

ragazzi,a me tsi non interessa.
vorrei sapere se possibile in pm qualke indirizzo di siti dove vendono a prezzi decentemente onesti smart card di provaider esteri???
grazie mille a chiunque mi aiutera
buona giornata
ciccas

Se fai una ricerca con google ne trovi in quantita'... magari gli utenti potranno indirizzarti su negozi fidati :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

si tikal,cercavo proprio cose del genere xkè su google si và 1 pò troppo alla cieca
spero ke qualcuno possa aiutarmi
thx

Per le pay tv francesi ci sono alcuni rivenditori come surpin-ausene che forniscono abbonamenti senza sovrapprezzi. Per gli altri paesi non saprei.

card tsi

anche a me interessano qualche link,per le pay tv estere.Sapete quanto costa la card della tsi ogni anno?potrei provare

ciccas ha scritto:
si tikal,cercavo proprio cose del genere xkè su google si và 1 pò troppo alla cieca
spero ke qualcuno possa aiutarmi
thx
ciccas anche la tua è una richiesta un po' troppo "alla cieca", mica ti interesseranno tutte le paytv esetre? magari se dici cosa ti interessa di più qualcuno, rigorosamente in pm (sono link commerciali), ti può aiutare

fossa sarei interessato in particolare a nova greece o a digital +
thx a tutti coloro ke mi aiuteranno
bye

Purtroppo questi due provider non hanno negozi che vendono senza sovrapprezzi e comunque non me li ricordo :D
Però, se sei interessato allo sport in generale (compreso quelli strani tipo: pesca sportiva,gare simili al pentathlon ma con discipline tipo ciclismo e tiro con l' arco, poker, wrestling in diretta, oltre a tutta la Premier League,partite di Ligue 1 e Bundesliga, Champions League Europea ed Araba, Trofei vari e Tennis, quasi tutto con doppio audio in inglese) ti consiglio ART Sport che, tra l'altro, è disponibile anche nella versione che include Al Jazeera Sports che trasmette Calcio Italiano e Liga Spagnola. Io le ho tutte e due e mi trovo benissimo.

Capisco bene che recuperare certe schede originale e' difficile ed e' per questo motivo che applicano un sovraprezzo che io trovo tutto sommato giusto ma in certi posti fanno dei veri e propri furti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

anche io ho art sport e mi trovo bene,la qualità video è pessima.Cerco ora abbonamenti per nova grecia,i 7 canali supersport mi attirano avete qualche link utile?

Se la qualità di ArtSpot è pessima, quella di Al Jazeera com è? Io credo che per 100 € l'anno sia più che buona. :D

visti i prezzi di nova sono personalmente abb. sconvolto...mi sà ke girerò al largo hihihi
bye
ciccas

Ciao a tutti! Ne approfitto anche io per chiedere se qualcuno può indicarmi dove poter trovare schede per la tv svizzera a un prezzo ragionevole! Grazie mille a chi saprà aiutarmi!:D

Indietro
Alto Basso