card pay tv estere e tsi

Chiedo scusa per l'intromissione... Anche io, guarda un pò, sto cercando qualcosa di estero, soprattutto per tennis e golf, che sky ultimamente tratta maluccio... Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa su Premiere... Qualcosa di qualsiasi genere, per intenderci... Anche Canal plus Spagnola sembrerebbe ottima, ma mi pare che costi un'occhio... Ecco, l'unica cosa è che non mi vorrei muovere dal dual feed astra 19.2 E Eutelsat 13 E...
Grazie in anticipo e ricordo... Di qualsiasi genere :)

Sul golf, ce golf channel in chiaro sull'astra 2a sui 28 gradi est!

Schede per la tv svizzera non si vendono se non a residenti in svizzera (svizzeri o meno) e a cittadini svizzeri residenti all'estero.

I residenti in svizzera devono NECESSARIAMENTE essere in regola con il canone tv e possono acquistare la card vitalizia (o meglio valida fin tanto che pagano il canone tv) al prezzo una tantum di 60 franchi (circa 40 euro); ne possono chiedere al massimo due senza (120 franchi) senza dare spiegazione, mentre se ne vogliono acquistare più di due devono dare spiegazione (tripla casa vacanza e/o tv in ogni stanza).

Per chi è cittadino svizzero e risiede all'estero occorre pagare oltre ai 60 euro una tantum anche una cifra annuale che credo corrisponda +o- al canone tv- credo (ma questo è l'unico dato di cui non sono certo) circa 120 franche all'anno.

Saluti

robert81 ha scritto:
Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa su Premiere... Qualcosa di qualsiasi genere, per intenderci...
Prova a contattare Miro77 expert del forum. :icon_wink:
Pilucchetta

card tsi

avete notizie in merito al fatto che alcuni hanno affermato che si puo chiedere la card della tsi anche fingendosi citatdini svizzeri tanto non fanno controlli?

Non mi risulta, forse il caso che esponi si riferisce a prestanomi consenzienti.

In ogni caso il costo per cittadini esteri ho la conferma che è di 60 franchi una tantum più un importo da versare ogni anno (compreso il primo) di 120 franchi

.

Io sono interessato a Canal Digitaal (NL) e TV Vlaanderen. Qualcuno ha info x reperire le cards ?
Grazie

mi accodo (con ritardo) alla richiesta di sapere quali siti internet (fidàti) permettono la sottoscrizione a pay-tv estere o alla tv svizzera intestando magari gli abbonamenti a gente del posto. grazie.

Ultima modifica:
io ho risolto solamente grazie ad una persona che conoscevo e che è residente lì, altrimenti sono rogne...........

cavallis ha scritto:
io ho risolto solamente grazie ad una persona che conoscevo e che è residente lì, altrimenti sono rogne...........

eh...immagino! ovviamente per chi può meglio quella via...ma per chi non può...:crybaby2:

Rispolvero questa discussione in quanto sarei interessato alla visione dei canali della tv svizzera in quanto interessato ad HD Suisse.C'e' qualcuno che puo' darmi una mano?Purtroppo non ho amici, conoscenti o parenti che abitano in Svizzera...

zanzibar ha scritto:
Rispolvero questa discussione in quanto sarei interessato alla visione dei canali della tv svizzera in quanto interessato ad HD Suisse.C'e' qualcuno che puo' darmi una mano?Purtroppo non ho amici, conoscenti o parenti che abitano in Svizzera...
O negozi o niente. Comunque, HD Suisse alle volte è in chiaro ;)

Ciao,
io l'ho trovata grazie ad un conoscente che me l'ha procurata, l'ho pagata una legnata ma almeno sono a posto !
So che ne aveva 2 ( la moglie e' Sfizzera ! ) al momento non so pero' come sia messo.
Saluti

L'amico guy parlava dell'offerta Bis molto conveniente per le tv francesi, ma non trovo chi la vende...e specialmente su che decoder va?

Io ne ho una da vendere di card, non so se si puo' dire qua, al max cancellate il post e mi scuso in anticipo !
grazie:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso