card prepagata sky

sergioramos

Digital-Forum Senior
salve sulla baia ho visto che vendono delle card prepagate sky a prezzo modico per sei mesi 2generi + cinema solo card senza decoder ce da fidarsi? ne sapete nulla? saluti

Sono anonime?

Non esistono carte prepagate SKY, sono commercianti che per fare i numeri a fine anno attivano abbonamenti a nome loro o a nomi di chi sa chi (se anonime) se no a te direttamente.

Sto vedendo anche io queste offerte ora se voi vediamo bene di cosa si tratta, hai provato a scrivere all'utente?

Ricordati che trovi ogni asta smascherata su EBAYGENERATION cercalo su google e registrati.

ciao ho provato a scrivere attendo risposta le card sembrano anonime attivate a loro nome alla scadenza vanno cestinate sembra che tanti abbiano aquistato chissa stiamo a vedere certo sembra molto conveniente come offerta

sergioramos ha scritto:
ciao ho provato a scrivere attendo risposta le card sembrano anonime attivate a loro nome alla scadenza vanno cestinate sembra che tanti abbiano aquistato chissa stiamo a vedere certo sembra molto conveniente come offerta

mi mandi un mp con il link provo a acquistarne una

un paio di anni fa, ne ho acquistate 2 sul sito, piu' che tutto x curiosita', ma devo dire cio' che era descritto corrispondeva a verita', fino alla data di scadenza dichiarata si vedeva quello per il quale avevi acquistato la scheda, poi qs. offerte sono sparite x ritornare in qs. periodo....a suo tempo avevo domandato al Call di Sky se fossero schede ufficiali, ma glissarono l'argomento dicendo che probabilmente era una offerta fatta da qualche Centro convenzionato con loro...mah...!!!

....udite udite,stamane ho chiamato ad un "service" e una signorina al tel mi aveva assicurato che la card prepagata c'era,che valeva 6 mesi e il 15 luglio si chiudeva.
Pero' per avere notizie piu' specifiche ,mi ha chiesto di chaimare nel pomeriggio quando c'era il proprietario.
Quando ho richimato,puff.......la scheda non c'era piu............
Paura o cosa?

Smart card ricevuta e posso confermare che effettivamente funziona..
Speriamo regga.. :D

A questo punto mi viene da pensare che per raggiungere i bonus annuali alcuni Service Sky hanno attivato abbonamenti a proprio nome o presta nome......sbaglio?

Del resto non capisco la scadenza a 7 mesi....6 mesi?

marcel87 ha scritto:
Smart card ricevuta e posso confermare che effettivamente funziona..
Speriamo regga.. :D

dove hai acquistato su ebay a che prezzo.

erano_tempi_belli ha scritto:
A questo punto mi viene da pensare che per raggiungere i bonus annuali alcuni Service Sky hanno attivato abbonamenti a proprio nome o presta nome......sbaglio?

Del resto non capisco la scadenza a 7 mesi....6 mesi?
Credo anch'io che questa sia la spiegazione più ragionevole.
Posso testimoniare personalmente tra l'altro che il venditore (di Palermo) è persona seria e professionale, e che le cards vendute corrispondo a quanto dichiarato. ;)
Bye. :)
Deus

Ebay a 80€ spedita..
Beh io per attivarla inizialmente ho dovuto parlare con un operatore che non è riuscito, visto che la smart card non esisteva per lui e mi ha detto di restituirla perchè destinata solo a negozianti.
Poi ho contattato il venditore e dopo un pò di peripezie me l'ha attivata.
Il venditore non credo di poterlo pubblicare ma se volete in pm.
Per il decoder ne avevo uno sd di proprietà.

io ho acquistato l'offerta su ebay. Però non quella da 80€.
Ho preso l'offerta da 49€ x 6 mesi di 2 generi + uno Sky Pack a scelta.
Tutto è andato perfettamente. Sono offerte a quanto mi ha riferito il call center di sky dedicate solo a particolari zone, che evidentemente poi qualcuno vende anche su ebay.

L'offerta che ho attivato io però non è anonima. Ho fatto un contratto a tutti gli effetti, e la stessa sky mi ha spedito a casa decoder hd + digital key + smart card. Praticamente a 49€ ho 2 generi+Sport per 6 mesi, alla fine del 5 mese posso mandare disdetta senza pagare penali di sorta o costi di uscita. Se non mando disdetta parte il contratto a 29€ al mese per 12 mesi.

Nel contratto è riportato:

PROMOZIONE ATTIVA: Visione 2 Channel Pack + 1 Sky Pack per 6 mesi + prorata

erano_tempi_belli ha scritto:
Non mi sembra questo il caso

Eccome se è questo il caso..

davide84 ha scritto:
Tutto è andato perfettamente. Sono offerte a quanto mi ha riferito il call center di sky dedicate solo a particolari zone, che evidentemente poi qualcuno vende anche su ebay.

L'offerta che ho attivato io però non è anonima. Ho fatto un contratto a tutti gli effetti, e la stessa sky mi ha spedito a casa decoder hd + digital key + smart card. Praticamente a 49€ ho 2 generi+Sport per 6 mesi, alla fine del 5 mese posso mandare disdetta senza pagare penali di sorta o costi di uscita. Se non mando disdetta parte il contratto a 29€ al mese per 12 mesi.

:evil5:

davide84 ha scritto:

ma non ti mandano il my sky hd giusto?
i canali sono quelli in hd?puoi mandarmi il linnk ebay?

Indietro
Alto Basso