sergioramos
Digital-Forum Senior
salve sulla baia ho visto che vendono delle card prepagate sky a prezzo modico per sei mesi 2generi + cinema solo card senza decoder ce da fidarsi? ne sapete nulla? saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sergioramos ha scritto:ciao ho provato a scrivere attendo risposta le card sembrano anonime attivate a loro nome alla scadenza vanno cestinate sembra che tanti abbiano aquistato chissa stiamo a vedere certo sembra molto conveniente come offerta
angel83 ha scritto:mi mandate il link? e il decoder quanto viene?
casco712 ha scritto:In realtà alcuni lo intestano direttamente a chi lo compra...
marcel87 ha scritto:Smart card ricevuta e posso confermare che effettivamente funziona..
Speriamo regga..![]()
Credo anch'io che questa sia la spiegazione più ragionevole.erano_tempi_belli ha scritto:A questo punto mi viene da pensare che per raggiungere i bonus annuali alcuni Service Sky hanno attivato abbonamenti a proprio nome o presta nome......sbaglio?
Del resto non capisco la scadenza a 7 mesi....6 mesi?
erano_tempi_belli ha scritto:Non mi sembra questo il caso
davide84 ha scritto:io ho acquistato l'offerta su ebay. Però non quella da 80€.
Ho preso l'offerta da 49€ x 6 mesi di 2 generi + uno Sky Pack a scelta.
Tutto è andato perfettamente. Sono offerte a quanto mi ha riferito il call center di sky dedicate solo a particolari zone, che evidentemente poi qualcuno vende anche su ebay.
L'offerta che ho attivato io però non è anonima. Ho fatto un contratto a tutti gli effetti, e la stessa sky mi ha spedito a casa decoder hd + digital key + smart card. Praticamente a 49€ ho 2 generi+Sport per 6 mesi, alla fine del 5 mese posso mandare disdetta senza pagare penali di sorta o costi di uscita. Se non mando disdetta parte il contratto a 29€ al mese per 12 mesi.
Nel contratto è riportato:
PROMOZIONE ATTIVA: Visione 2 Channel Pack + 1 Sky Pack per 6 mesi + prorata

davide84 ha scritto:io ho acquistato l'offerta su ebay. Però non quella da 80€.
Ho preso l'offerta da 49€ x 6 mesi di 2 generi + uno Sky Pack a scelta.
Tutto è andato perfettamente. Sono offerte a quanto mi ha riferito il call center di sky dedicate solo a particolari zone, che evidentemente poi qualcuno vende anche su ebay.
L'offerta che ho attivato io però non è anonima. Ho fatto un contratto a tutti gli effetti, e la stessa sky mi ha spedito a casa decoder hd + digital key + smart card. Praticamente a 49€ ho 2 generi+Sport per 6 mesi, alla fine del 5 mese posso mandare disdetta senza pagare penali di sorta o costi di uscita. Se non mando disdetta parte il contratto a 29€ al mese per 12 mesi.
Nel contratto è riportato:
PROMOZIONE ATTIVA: Visione 2 Channel Pack + 1 Sky Pack per 6 mesi + prorata