card prepagata sky

angel83 ha scritto:
ma non ti mandano il my sky hd giusto?
i canali sono quelli in hd?puoi mandarmi il linnk ebay?

No mi hanno mandato tramite corriere il decoder hd + la digital key e la Smart card. Se cerchi con google carta prepagata 6 mesi SKY trovi subito il link che manda all'offerta ebay.

Credo sia possibile avere anche il mysky hd ma poi probabilmente se dai disdetta devi pagare penali. Il bello di questa promo é di poter disdire tra 6 mesi e poi magari accettare una retention a prezzo scontato.

e se invece registro tramite samsung? invece che il my sky hd funziona uguale?

davide84 ha scritto:
io ho acquistato l'offerta su ebay. Però non quella da 80€.
Ho preso l'offerta da 49€ x 6 mesi di 2 generi + uno Sky Pack a scelta.
Tutto è andato perfettamente. Sono offerte a quanto mi ha riferito il call center di sky dedicate solo a particolari zone, che evidentemente poi qualcuno vende anche su ebay.

L'offerta che ho attivato io però non è anonima. Ho fatto un contratto a tutti gli effetti, e la stessa sky mi ha spedito a casa decoder hd + digital key + smart card. Praticamente a 49€ ho 2 generi+Sport per 6 mesi, alla fine del 5 mese posso mandare disdetta senza pagare penali di sorta o costi di uscita. Se non mando disdetta parte il contratto a 29€ al mese per 12 mesi.

Nel contratto è riportato:

PROMOZIONE ATTIVA: Visione 2 Channel Pack + 1 Sky Pack per 6 mesi + prorata

Idem, fatta il 23 dicembre il 26 mi hanno consegnato decoder hd digital key e smart card.
Il contratto è nominativo, due generi + sport a 49 euro una tantum.Già chiamato per aggiugere il ticket calcio.
Per chi dubita della baia, è il terzo contratto che stipulo, i primi due erano sales partner.Un mio amico che lavora in un corner sky di un centro commerciale, mi ha chiesto di attivargli un'offerta simile per suo padre !!!!
Auguri a tutti.

micia69 ha scritto:
Idem, fatta il 23 dicembre il 26 mi hanno consegnato decoder hd digital key e smart card.
Il contratto è nominativo, due generi + sport a 49 euro una tantum.Già chiamato per aggiugere il ticket calcio.
Per chi dubita della baia, è il terzo contratto che stipulo, i primi due erano sales partner.Un mio amico che lavora in un corner sky di un centro commerciale, mi ha chiesto di attivargli un'offerta simile per suo padre !!!!
Auguri a tutti.

ciao è possibile avere l'indirizzo con messaggio privato,quello che hò trovato io sono finiti hai acquistato dal venditore con iniziale digit.

body ha scritto:
ciao è possibile avere l'indirizzo con messaggio privato,quello che hò trovato io sono finiti hai acquistato dal venditore con iniziale digit.

Esatto, ma mi pare che non c'è più la sua inserzione.

micia69 ha scritto:
Auguri a tutti.

chi hai chiamato per aggiungere il ticket calcio? E quanto hai pagato? Se aggiungi il ticket scatta l'abbo da 12 mesi o puoi cmq dare disdetta tra 6 mesi?

Marcel87, Micia69 e Davide84, mi inviate un mp con il link o il nome utente da cui avete acquistato?
Segioramos, hai avuto riscontri alle tue richieste?
Grazie 1000 e Buon Anno.

salve ragazzi auguri a tutti ieri ho contattato via telefono il venditore tutto ok.sembra una persona seria penso che lunedi aderiro alla sua offerta

sergioramos ha scritto:
salve ragazzi auguri a tutti ieri ho contattato via telefono il venditore tutto ok.sembra una persona seria penso che lunedi aderiro alla sua offerta

auguri anche da parte mia,quale venditore hai contattato quello con l'offerta a 49 euro compreso di decoder hd potresti mandarmi in privato il link grazie.

Ciao a tutti, sapete se il venditore fa ancora questo tipo di offerta ?
Nel caso potreste mandarmi il link ?
Oppure ne conoscete altri che fanno questo tipo di offerte, se possibile alla stessa cifra o simile ?
Io ne ho trovato qualcuno, ma abbastanza più costoso...
Grazie mille

Indietro
Alto Basso