Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo38 ha scritto:Avendo da poco più di un mese il dtt (con MP) mi è sorto un dubbio.Tenere sempre inserita la card nel decoder o no?Tenendo presente che ora come ora ho soltanto mp e non altre card.Voi cosa mi consigliate?
Io ti consiglio di tenerla sempre inserita nel decoder...carlo38 ha scritto:Avendo da poco più di un mese il dtt (con MP) mi è sorto un dubbio.Tenere sempre inserita la card nel decoder o no?Tenendo presente che ora come ora ho soltanto mp e non altre card.Voi cosa mi consigliate?
supernino ha scritto:Io ti consiglio di tenerla sempre inserita nel decoder...
Io faccio così e mai un problema...
Togliendo e reinserendo le tessera può capitere che poi il decoder fa difficoltà a leggerla, magari compare pure una scritta tipo "tessere illegale" o "tessera non inserita"... Niente di grave, ma io preferisco evitare...
Confermosupernino ha scritto:Io ti consiglio di tenerla sempre inserita nel decoder...
Togliendo e reinserendo le tessera può capitere che poi il decoder fa difficoltà a leggerla, magari compare pure una scritta tipo "tessere illegale" o "tessera non inserita"... Niente di grave, ma io preferisco evitare...
supernino ha scritto:Io ti consiglio di tenerla sempre inserita nel decoder...
Adesso metà circa degli utenti di questo forum la toglierà...=Matteo82= ha scritto:Anche Mediaset consiglia di tenerla sempre inserita