Card senza scadenza da riattivare

gac400

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, ho un paio di card di quelle grigie senza scadenza al momento disattivate..... posso riattivarle ricaricandole e acquistando un pacchetto ?

Era una scheda con abbonamento Easy-Pay, adesso vorrei utilizzarla come ricaricabile.....inserita sulla mia anagrafica del sito mediset me la da " il suo abbonamento premium è stato disattivato".... non corro il rischio di caricare credito e poi non poterla utilizzare ?

anch'io "ho" una tessera grigia senza scadenza... fra virgolette perchè non la trovo più. E' possibile ricevere un duplicato e aprire un nuovo abbonamento? E nel caso, quanto costerebbe il duplicato?
Ho provato a cercare informazioni senza successo. Grazie ;)

anch'io "ho" una tessera grigia senza scadenza... fra virgolette perchè non la trovo più. E' possibile ricevere un duplicato e aprire un nuovo abbonamento? E nel caso, quanto costerebbe il duplicato?
Ho provato a cercare informazioni senza successo. Grazie ;)

Credo di no se hai perso la tessera te ne mandano una nuova non fanno duplicati, in commercio ci sono le tessere senza scadenza a 39 euro con un mese di visione a tutto il pacchetto e se attivi l'abbonamento prima della scadenza del mese di visione ti scontano i 39 euro dell'attivazione abbonamento in bolletta

Indietro
Alto Basso