Card SKY acquistata ma ancora non vedo K2 e Freesbe sul mio ICAN TVSAT

Ema89acquario

Digital-Forum Senior Plus
Allora, come ben saprete Sky ha assorbito K2, Freesbe e Cielo.

Ho acquistato una Smart Sky scaduta da eBay perchè in un forum avevo letto che inserendola nel mio decoder avrei potuto vederli ed avrei avuto accesso anche a MTV.

Ma appena inserita non è cambiato niente ed inserendo solo quella (sia nella fessura di sotto che quella di sopra) mi dice che non c'è alcuna smart card, che devo fare?

Il mio decoder è un ICAN che ho pagato 110 euro, è il più economico, quello con solo un'uscita HDMI ed una sola scart.

Mi dispiace ti sei fatto fregare ,in quanto la smart card di Sky ,non funziona assolutamente nei decoder tivusat

ERCOLINO ha scritto:
Mi dispiace ti sei fatto fregare ,in quanto la smart card di Sky ,non funziona assolutamente nei decoder tivusat
Accidenti...

Per fortuna l'ho pagata poco, posso invece usarla con un decoder di quelli vecchi della Goldbox?

Ema89acquario ha scritto:
Allora, come ben saprete Sky ha assorbito K2, Freesbe e Cielo.

Ho acquistato una Smart Sky scaduta da eBay perchè in un forum avevo letto che inserendola nel mio decoder avrei potuto vederli ed avrei avuto accesso anche a MTV.

Ma appena inserita non è cambiato niente ed inserendo solo quella (sia nella fessura di sotto che quella di sopra) mi dice che non c'è alcuna smart card, che devo fare?

Il mio decoder è un ICAN che ho pagato 110 euro, è il più economico, quello con solo un'uscita HDMI ed una sola scart.
da quando??? Scusami se te lo dico, forse non lo sai ma facendo quest' azione sei un ricettatore

landtools ha scritto:
da quando??? Scusami se te lo dico, forse non lo sai ma facendo quest' azione sei un ricettatore
In che senso?

Sky con una tessera scaduta mette comunque a disposizione alcuni canali, perchè sarebbe ricettazione? Voglio solo usarla con i decoder che possiedo, mica avrebbe senso comprare il decoder di Sky per vedere 3 canali di numero, sarebbe come dire che è ricettazione utilizzare la tessera Tivusat con un decoder compatibile, io ho una tessera di Sky originale, mica una scheda pirata!

landtools ha scritto:
Goldbox non è in SECA e le card sono in SECA2 ??

alcuni Goldbox (sottolineo alcuni, ma erano pochissimi) all'epoca furono aggiornati da Sky al NDS... ma siccome fu una piccolissima parte e soprattutto non so se funzionino con le card NDS2, ho detto che sarebbe meglio usarla con uno SkyBox per stare sicuri

In che senso?

Sky con una tessera scaduta mette comunque a disposizione alcuni canali, perchè sarebbe ricettazione? Sarebbe come dire che è ricettazione utilizzare la tessera Tivusat con un decoder compatibile, io ho una tessera di Sky originale, mica una scheda pirata!
forse non hai capito bene quello che ho detto sopra.... un ricettatore è colui che compra/usa una cosa sottratta al proprietario ...Dato che sky non vende tessere chi l'ha venduta è un ladro, chi compra è un ricettatore....Corretto ??

landtools ha scritto:
forse non hai capito bene quello che ho detto sopra.... un ricettatore è colui che compra/usa una cosa sottratta al proprietario ...Dato che sky non vende tessere chi l'ha venduta è un ladro, chi compra è un ricettatore....Corretto ??
Direi di no, è la prima tessera di Sky, che non veniva richiesta al proprietario dopo aver annullato il contratto, tra l'altro allora sarebbe da denunciare eBay per aver permesso la vendita di tali schede, considerato poi che non è l'unica inserzione!

marcolino ha scritto:
alcuni Goldbox (sottolineo alcuni, ma erano pochissimi) all'epoca furono aggiornati da Sky al NDS... ma siccome fu una piccolissima parte e soprattutto non so se funzionino con le card NDS2, ho detto che sarebbe meglio usarla con uno SkyBox per stare sicuri
non sapevo questa cosa del passaggio dal SECA2 al NDS/NDS2

con la card nds2 (002) funzonaa almeno quello che avevo io un philips con fw sky poi si dipende sempre da che golldbox ha ;)

Direi di no, è la prima tessera di Sky, che non veniva richiesta al proprietario dopo aver annullato il contratto, tra l'altro allora sarebbe da denunciare eBay per aver permesso la vendita di tali schede, considerato poi che non è l'unica inserzione!
ascolta, le tessere sky le lascia in comodato e non le regala e tantomeno le vende a nessuno... chi compra una cosa sottratta indebitamente è un ricettatore. per qual motivo devono denunciare ebay?? nel regolamento c'è scritto che chi vende e chi compra sono responsabili alla stessa maniera....

Una sola domanda, si può sapere tu che problemi ti fai?

Io ho acquistato un oggetto da eBay, francamente dei discorsi di proprietà di Sky non ne sapevo proprio nulla e tuttora ne so circa 0, dove vuoi arrivare quindi, dato che io avevo fatto una richiesta diversa?

cmq dipende
perche ceran e ci son tutt ora dei paccheti decoder e card vendute assieme al decoder con sky per sei mesi e prima finiti i sei mesi non ti chiedevan nulla indietro perche di tua proprieta ora invece se compri il paccheto sudetto se non erro devi rendere la card ... quindi bisogna vedere com e la storia....

Cristian29 ha scritto:
cmq dipende
perche ceran e ci son tutt ora dei paccheti decoder e card vendute assieme al decoder con sky per sei mesi e prima finiti i sei mesi non ti chiedevan nulla indietro perche di tua proprieta ora invece se compri il paccheto sudetto se non erro devi rendere la card ... quindi bisogna vedere com e la storia....
Essendo la prima card penso tra l'altro fosse quello il caso, altrimenti il suddetto venditore avrebbe dovuto restituirla considerando quanto è vecchia quella tessera!

Cristian29 ha scritto:
cmq dipende

esatto! c'erano una miriade di pacchetti con i quali la tessera non veniva piu richiesta indietro! (mi ricordo nell'ordine i 6 mesi prepagati di Sky FUll a 49 euro in occasione della digitalizzazione della Sardegna, ad esempio...)

Una sola domanda, si può sapere tu che problemi ti fai?

Io ho acquistato un oggetto da eBay, francamente dei discorsi di proprietà di Sky non ne sapevo proprio nulla e tuttora ne so circa 0, dove vuoi arrivare quindi, dato che io avevo fatto una richiesta diversa?
non voglio arrivare da nessuna parte perche francamente quello che fanno gli altri e a me passa ad un metro di distanza, non mi importa piu di tanto...Ti volevo solo avvertire che quello che hai fatto non è limpido ed è meglio che ne parli in sordina...

Indietro
Alto Basso