Card SKY acquistata ma ancora non vedo K2 e Freesbe sul mio ICAN TVSAT

marcolino ha scritto:
esatto! c'erano una miriade di pacchetti con i quali la tessera non veniva piu richiesta indietro! (mi ricordo nell'ordine i 6 mesi prepagati di Sky FUll a 49 euro in occasione della digitalizzazione della Sardegna, ad esempio...)
in quel caso, come da me provato la card veniva bloccata del tutto ed alcuni canali erano chiusi.... quindi inutilizzabile.

Bene grazie per l'avvertimento, ma per ricettazioni io intendo dire acquistare merce rubata, ovvero sottratta, se un tizio una cosa te la lascia senza richiedertela per quello che mi riguarda non è rubata, è regalata ed il fatto che il precedente proprietario fosse Sky non capisco che problema ponga, tra l'altro questa discussione è stata vista persino dall'amministratore e non mi ha detto niente, ha solo spostato la discussione, quindi direi che non ci siano problemi.

ERCOLINO ha scritto:
Si tipo il gold box della Kenwood

Ciao Ercolino, scusami se ti contraddico, ma gli unici gold box aggiornati furono i philips dsx 6071/72 e gli strong 8000-8100. Nella famiglia degli 8100 ci sono anche i nokia 9303s e i thomson 436.

Per i fortunati possessori dei gold box appartenenti alla famiglia strong8100, esiste un firmware alternativo che abilita sullo slot 2 la lettura della card tivusat e sullo slot 1 la lettura della card sky. :D ... avete capito bene, non mi sto sbagliando: slot 1 nds e slot 2 nagravision!!! Posso anche confermarvi che funziona bene visto che in casa ne uso 2.

Ema89acquario ha scritto:
Allora, come ben saprete Sky ha assorbito K2, Freesbe e Cielo.

Ho acquistato una Smart Sky scaduta da eBay perchè in un forum avevo letto che inserendola nel mio decoder avrei potuto vederli ed avrei avuto accesso anche a MTV.

Ma appena inserita non è cambiato niente ed inserendo solo quella (sia nella fessura di sotto che quella di sopra) mi dice che non c'è alcuna smart card, che devo fare?

Il mio decoder è un ICAN che ho pagato 110 euro, è il più economico, quello con solo un'uscita HDMI ed una sola scart.

Ciao, Ema89. Il tuo decoder consente l'utilizzo esclusivo di card in Nagravision ufficiali di Tivusat, mentre il secondo reader consente l'uso di smart card con codifica Conax per canali in Pay come quelli di Conto TV.
Posso dirti con certezza che tutti i decoder certificati da Tivusat non leggono le smart card con codifica NDS, la codifica necessaria per leggere le card di Sky. Quindi per utilizzare la smart card scaduta di Sky dovrai utilizzare un decoder non certificato da Tivusat, come ad esempio Edision, Clarke Tech, MVision, X-Dome, ecc. Sul forum puoi darti una lettura dei vari decoder. Ti consiglio l'Edision Argus Mini 2 in 1. Però ricorda che i canali visibili adesso con la card scaduta, potrebbero non esserlo domani e ti conviene inoltre verificare anche se la smart card non sia stata del tutto disattivata, quindi andrebbe prima provata da qualcuno che conosci e abbia uno Sky Box, prima di affrontare una spesa che potrebbe risultare inutile.

FabioBertaz ha scritto:
Ciao, Ema89. Il tuo decoder consente l'utilizzo esclusivo di card in Nagravision ufficiali di Tivusat, mentre il secondo reader consente l'uso di smart card con codifica Conax per canali in Pay come quelli di Conto TV.
Posso dirti con certezza che tutti i decoder certificati da Tivusat non leggono le smart card con codifica NDS, la codifica necessaria per leggere le card di Sky. Quindi per utilizzare la smart card scaduta di Sky dovrai utilizzare un decoder non certificato da Tivusat, come ad esempio Edision, Clarke Tech, MVision, X-Dome, ecc. Sul forum puoi darti una lettura dei vari decoder. Ti consiglio l'Edision Argus Mini 2 in 1. Però ricorda che i canali visibili adesso con la card scaduta, potrebbero non esserlo domani e ti conviene inoltre verificare anche se la smart card non sia stata del tutto disattivata, quindi andrebbe prima provata da qualcuno che conosci e abbia uno Sky Box, prima di affrontare una spesa che potrebbe risultare inutile.
Ti ringrazio, sapresti dirmi qual'è il più economico? Nel frattempo cercherò da un amico di vedere se funziona.

Ema89acquario ha scritto:
Ti ringrazio, sapresti dirmi qual'è il più economico? Nel frattempo cercherò da un amico di vedere se funziona.

L'Edision Argus Mini 2 in 1 è il più economico e non necessita di cam, avendo 2 lettori di smart card. Va aggiornato però il firmware. Nella sezione specifica del forum puoi leggere come si effettua l'upgrade. Bisogna scaricare un file su penna usb, inserirlo nel decoder ed il gioco è fatto.

FabioBertaz ha scritto:
L'Edision Argus Mini 2 in 1 è il più economico e non necessita di cam, avendo 2 lettori di smart card. Va aggiornato però il firmware. Nella sezione specifica del forum puoi leggere come si effettua l'upgrade. Bisogna scaricare un file su penna usb, inserirlo nel decoder ed il gioco è fatto.
Ok, vado a vedere quanto costa su eBay e poi controllo la tessera a casa di un amico, anzi, mi basta andare dal vicino, ti ringrazio.

Indietro
Alto Basso