henrypalmer
Digital-Forum New User
Salve. Premetto la mia ignoranza, ma sulla recensione ufficiale di questo ricevitore da parte di Giorgio Cuccureddu nel lontano 2009, leggo che questo ricevitore avrebbe potuto accogliere alcune card direttamente nel suo modulo CAS, senza acquistare una CAM specifica, previa l'installazione di un firmware non ufficiale. Ho appena ordinato una card tivusat (con regolare abbonamento RAI), e vorrei evitare se possibile l'acquisto di una CAM solo per poter vedere questa piattaforma (in SD).
Mi chiedo dunque se esista un modo, un firmware alternativo agli ufficiali per poter usare la card senza CAM.
Oppure, se non fosse possibile, vorrei che qualcuno mi indicasse una CAM a basso costo, che funzionasse alla bisogna. Grazie a tutti per lo splendido lavoro e per la passione infusa nel forum!
Mi chiedo dunque se esista un modo, un firmware alternativo agli ufficiali per poter usare la card senza CAM.
Oppure, se non fosse possibile, vorrei che qualcuno mi indicasse una CAM a basso costo, che funzionasse alla bisogna. Grazie a tutti per lo splendido lavoro e per la passione infusa nel forum!