card viaccess

ultimoparri

Digital-Forum New User
ho una card viacces ed un decoder aston simba201sa... non riesco a farla funzionare .... sono compatibili?... grazie... ciao..

ti ho gia risposto altrove , no non è possibile . in quanto il tuo deco ha la codifica seca a bordo ,dovrebbe essere il 202 per avere sia il seca che il viaccess con i 2 lettori di card ,mi hai chiesto un aiuto ,prova a chiedere a questo utente se ti vende il suo sammy viaci http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36042

Puoi trasformare semplicemente il tuo 201 in un simba 202 con una semplice modifica alla eeprom 2C08.

Basta staccarla dalla stampato, mettere uno zoccolo, e scrivere con il programma ICprog l'apply 106 così da far leggere sia le card seca che viacces.

In upload, clicca in alto su setting/dowload, alla voce aston Simba/Xena trovi tutto il necessario per eseguire la modifica.

Per chiarimenti sono qui.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Puoi trasformare semplicemente il tuo 201 in un simba 202 con una semplice modifica alla eeprom 2C08.

Basta staccarla dalla stampato, mettere uno zoccolo, e scrivere con il programma ICprog l'apply 106 così da far leggere sia le card seca che viacces.

In upload, clicca in alto su setting/dowload, alla voce aston Simba/Xena trovi tutto il necessario per eseguire la modifica.

Per chiarimenti sono qui.

ciao

ciao
potresti gentilmente spiegarmi come fare con parole semplici?
quando scrivi:

Basta staccarla dalla stampato, mettere uno zoccolo, e scrivere con il programma ICprog l'apply 106 così da far leggere sia le card seca che viacces

come si fa a mettere l'apply 106 con il programma ICprog?

e cosa vuol dire:

come si fa?

scusa davvero ma sono imbranato ma vorrei imparare qualcosa....

grazie mille

In alto alla pagina, sopra il cordone arancio, esistono diverse voci tra le quali setting /dowload, vai su Aston > Simba /Xena.

ciao

Indietro
Alto Basso