caressa e la juve

Okkio che qui ci INTERcettano tutti a chi vuol capire, scudetto degli onesti?? qui ogni sospiro è sempre contro la juve, ma nedved non si è beccato 5 giornate mentre altre verginelle (vedi materazzi&co) l'hanno passata liscia?

Da juventino posso dire che per me era rigore,bastava guardare l'espressione di buffon dopo il contatto con marazzina, sembrava che dicesse l'ho combinata grossa e ora mi cacciano fuori,per il gol di zalayeta l'impressione è che il controllo sia con la spalla poi tira,prende la traversa e rimbalza fuori,poi il pallone prende uno strano giro e rientra in porta e quando c'è il salvataggio possa essere dentro però non ci giurerei.Gli unici che hanno il diritto di lamentarsi per ieri sera sono solo i bolognesi,i tifosi delle altre squadre,soprattutto quelle che dovevano essere in b con noi devono stare zitti.

spalla72 ha scritto:
Da juventino posso dire che per me era rigore,bastava guardare l'espressione di buffon dopo il contatto con marazzina, sembrava che dicesse l'ho combinata grossa e ora mi cacciano fuori,per il gol di zalayeta l'impressione è che il controllo sia con la spalla poi tira,prende la traversa e rimbalza fuori,poi il pallone prende uno strano giro e rientra in porta e quando c'è il salvataggio possa essere dentro però non ci giurerei.Gli unici che hanno il diritto di lamentarsi per ieri sera sono solo i bolognesi,i tifosi delle altre squadre,soprattutto quelle che dovevano essere in b con noi devono stare zitti.

..bravo..finalmente qualcuno che ragiona....!:icon_wink:
L'unico appunto che ti faccio,come tifoso bolognese:crybaby2: , è che l'arbitro Messina concede il gol già sul primo tiro di zalayeta e non sul successivo rinvio di Castellini:ciò è confermato dalle parole dette dai protagonisti nel dopo-partita sulle varie emittenti locali(che NON scioperano mai!!!!:eusa_think: )

Il Bacco.:happy3:

nrgntt ha scritto:
Okkio che qui ci INTERcettano tutti a chi vuol capire, scudetto degli onesti?? qui ogni sospiro è sempre contro la juve, ma nedved non si è beccato 5 giornate mentre altre verginelle (vedi materazzi&co) l'hanno passata liscia?

Io sono interista, ma sono il primo a dire che le 5 giornate di Nedved sono un'esagerazione.

Però dico anche che mi sono rotto le palle che ad ogni rutto di Materazzi tu ed altri lo vogliate espulso... così facendo, dai ragione a Blatter e Platini che l'hanno squalificato per "provocazione"...

Ma pur di dar contro Materazzi, ho sentito gente dire che aveva ragione Zidane: SENZA PAROLE! Però il 9 luglio tutti in piazza a festeggiare, eh...

romanodel73 ha scritto:
L'unica cosa nauseante di ieri sera....è stato il solito del ladricinio...il lupo perde il pelo ma non il vizio:)

Quando leggo queste cose vado in bestia! :mad:

Per colpa prima di un arbitro e di un guardalinee dopo la juve ci rimette quando non centra nulla.
E cmq parla l'angioletto; l'immacolato...

ragazzi, non tocchiamo caressa che è e rimane il meglio che c'è nella piazza ... avanti su ...

i fatti sono quelli, e' nettissimo che il gol non c'era, andava ammonito zalayeta per il fallo di mano ... c'era il rigore per il bologna e andava dato un cartellino a buffon ...

romanodel73 ha scritto:
L'unica cosa nauseante di ieri sera....è stato il solito del ladricinio...il lupo perde il pelo ma non il vizio:)

anche voi quest'anno siete na banda.

io mi chiedo una cosa... ma una stupidata proprio... se un giocatore tocca la palla con il braccio l'azione viene fermata no? Perchè tutti continuate a chiedervi sulla ribattuta del difensore del bologna se la palla era entrata visto che l'azione diventava invalida nel momento che zalayeta tocca il pallone con il braccio? No ve lo chiedo cosi tanto x chiedere... ma forse è stata messa una regola che il pallone si può fermare con il braccio allora diventa tutto lecito,,, vorrei ricordarvi che se eravate in A e succedeva ad un giocare di qualsiasi altra squadra piangevate x un mese con questa storia , come quando avete osato arrabbiarvi che Ibra sarebbe stato squalificato prima di Milan Juve dopo che era impunito x tutto il campionato.. complimenti alla sportività di tutti... strano che nessuno ha parlato di pescare, triestina e vicenza..

Però dico anche che mi sono rotto le palle che ad ogni rutto di Materazzi tu ed altri lo vogliate espulso... così facendo, dai ragione a Blatter e Platini che l'hanno squalificato per "provocazione"...

e io mi son rotto le palle ogni volta che succede un errore a favore della juve di sentire che c'è un complotto che la juve è aiutata..e quando a napoli c'era un rigore SOLARE per la juve dov'erano tutti i sostenitori del complotto pro juve..e a genova quando ci han fischiato contro un rigore a dir poco comico?? poi la squalifica di nedved..5 giornate a lui e a zidane per la testata in mondovisione 3 giornate e pure il premio di migliore del mondiale..quando all'empoli non han dato un gol col torino che era dentro 2 metri se ne è parlato 5 minuti..se succedeva a noi se ne stava parlando ancora..la verità è che gli arbitri e i guardalinee italiani sono delgi INCAPACI e lo sono sempre stati..altro che cupola..adesso che non c'è Moggi siamo ancora ladri?? allora forse il problema non era lui..
di Caressa non dico che sia un incapace, dico solo che è palese la sua antipatia per la juve..quindi che si commenti le altre squadre insieme al suo compagno di merende..poi cosa ci fa il miglior telecronista del mondo a commentare la serie b..almeno in quest'anno di purgatorio credevo di essermi liberato di loro..invece..
poi per capire la sua "umiltà" basta leggere la sua intervista sul settimanale del corriere della sera..senza parole..

teoberghèm ha scritto:
e io mi son rotto le palle ogni volta che succede un errore a favore della juve di sentire che c'è un complotto che la juve è aiutata..e quando a napoli c'era un rigore SOLARE per la juve dov'erano tutti i sostenitori del complotto pro juve..e a genova quando ci han fischiato contro un rigore a dir poco comico?? poi la squalifica di nedved..5 giornate a lui e a zidane per la testata in mondovisione 3 giornate e pure il premio di migliore del mondiale..quando all'empoli non han dato un gol col torino che era dentro 2 metri se ne è parlato 5 minuti..se succedeva a noi se ne stava parlando ancora..la verità è che gli arbitri e i guardalinee italiani sono delgi INCAPACI e lo sono sempre stati..altro che cupola..adesso che non c'è Moggi siamo ancora ladri?? allora forse il problema non era lui..
di Caressa non dico che sia un incapace, dico solo che è palese la sua antipatia per la juve..quindi che si commenti le altre squadre insieme al suo compagno di merende..poi cosa ci fa il miglior telecronista del mondo a commentare la serie b..almeno in quest'anno di purgatorio credevo di essermi liberato di loro..invece..
poi per capire la sua "umiltà" basta leggere la sua intervista sul settimanale del corriere della sera..senza parole..
beh il genoa lo ha pur sbagliato il rigore... fatti mediaset premium se non vuoi sentirli..a napoli non mi sembra ci siano stati questi disonori contro di voi...

teoberghèm ha scritto:

quoto pienamente!
ricordo anke il rigore negato a verona...

ps: la palla è stata toccata di spalla e petto,nn vedo nessuna mano!

CITAZIONE:poi per capire la sua "umiltà" basta leggere la sua intervista sul settimanale del corriere della sera..senza parole..

io sinceramente l'intervista di CARESSA sul Magazine l'ho trovata molto simpatica e soprattutto "VERA":icon_wink: : in un mondo appiattito ed omertoso come quello del calcio,non è da tutti fare nomi e cognomi delle persone con le quali hai avuto (ed hai tuttora) problemi (nel caso EUGENIO FASCETTI:evil5: )!Anzi dopo tale intervista ho rivalutato CARESSA come persona (come telecronista mi piace meno!).
Ps:complimenti anche a SABELLI FIORETTI per le domande fatte!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

kasper^ ha scritto:
quoto pienamente!
ricordo anke il rigore negato a verona...

ps: la palla è stata toccata di spalla e petto,nn vedo nessuna mano!
infatti non si è vista nessuna mano...era un braccio..

ke simpatia!io vedo spalla e il tocco di spalla nn mi sembra proprio ke sia irregolare

Indietro
Alto Basso