Okkio che qui ci INTERcettano tutti a chi vuol capire, scudetto degli onesti?? qui ogni sospiro è sempre contro la juve, ma nedved non si è beccato 5 giornate mentre altre verginelle (vedi materazzi&co) l'hanno passata liscia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spalla72 ha scritto:Da juventino posso dire che per me era rigore,bastava guardare l'espressione di buffon dopo il contatto con marazzina, sembrava che dicesse l'ho combinata grossa e ora mi cacciano fuori,per il gol di zalayeta l'impressione è che il controllo sia con la spalla poi tira,prende la traversa e rimbalza fuori,poi il pallone prende uno strano giro e rientra in porta e quando c'è il salvataggio possa essere dentro però non ci giurerei.Gli unici che hanno il diritto di lamentarsi per ieri sera sono solo i bolognesi,i tifosi delle altre squadre,soprattutto quelle che dovevano essere in b con noi devono stare zitti.
nrgntt ha scritto:Okkio che qui ci INTERcettano tutti a chi vuol capire, scudetto degli onesti?? qui ogni sospiro è sempre contro la juve, ma nedved non si è beccato 5 giornate mentre altre verginelle (vedi materazzi&co) l'hanno passata liscia?
romanodel73 ha scritto:L'unica cosa nauseante di ieri sera....è stato il solito del ladricinio...il lupo perde il pelo ma non il vizio![]()
Grande Kasper....Vai nel mondo ed insegna a tutti sti rosiconi la GEOMETRIAAAAAAAAA!!!!kasper^ ha scritto:bacco vedi un pò qui http://www.karmyderosa.ch/
kasper^ ha scritto:bacco vedi un pò qui http://www.karmyderosa.ch/
romanodel73 ha scritto:L'unica cosa nauseante di ieri sera....è stato il solito del ladricinio...il lupo perde il pelo ma non il vizio![]()
Però dico anche che mi sono rotto le palle che ad ogni rutto di Materazzi tu ed altri lo vogliate espulso... così facendo, dai ragione a Blatter e Platini che l'hanno squalificato per "provocazione"...
beh il genoa lo ha pur sbagliato il rigore... fatti mediaset premium se non vuoi sentirli..a napoli non mi sembra ci siano stati questi disonori contro di voi...teoberghèm ha scritto:e io mi son rotto le palle ogni volta che succede un errore a favore della juve di sentire che c'è un complotto che la juve è aiutata..e quando a napoli c'era un rigore SOLARE per la juve dov'erano tutti i sostenitori del complotto pro juve..e a genova quando ci han fischiato contro un rigore a dir poco comico?? poi la squalifica di nedved..5 giornate a lui e a zidane per la testata in mondovisione 3 giornate e pure il premio di migliore del mondiale..quando all'empoli non han dato un gol col torino che era dentro 2 metri se ne è parlato 5 minuti..se succedeva a noi se ne stava parlando ancora..la verità è che gli arbitri e i guardalinee italiani sono delgi INCAPACI e lo sono sempre stati..altro che cupola..adesso che non c'è Moggi siamo ancora ladri?? allora forse il problema non era lui..
di Caressa non dico che sia un incapace, dico solo che è palese la sua antipatia per la juve..quindi che si commenti le altre squadre insieme al suo compagno di merende..poi cosa ci fa il miglior telecronista del mondo a commentare la serie b..almeno in quest'anno di purgatorio credevo di essermi liberato di loro..invece..
poi per capire la sua "umiltà" basta leggere la sua intervista sul settimanale del corriere della sera..senza parole..
teoberghèm ha scritto:e io mi son rotto le palle ogni volta che succede un errore a favore della juve di sentire che c'è un complotto che la juve è aiutata..e quando a napoli c'era un rigore SOLARE per la juve dov'erano tutti i sostenitori del complotto pro juve..e a genova quando ci han fischiato contro un rigore a dir poco comico?? poi la squalifica di nedved..5 giornate a lui e a zidane per la testata in mondovisione 3 giornate e pure il premio di migliore del mondiale..quando all'empoli non han dato un gol col torino che era dentro 2 metri se ne è parlato 5 minuti..se succedeva a noi se ne stava parlando ancora..la verità è che gli arbitri e i guardalinee italiani sono delgi INCAPACI e lo sono sempre stati..altro che cupola..adesso che non c'è Moggi siamo ancora ladri?? allora forse il problema non era lui..
di Caressa non dico che sia un incapace, dico solo che è palese la sua antipatia per la juve..quindi che si commenti le altre squadre insieme al suo compagno di merende..poi cosa ci fa il miglior telecronista del mondo a commentare la serie b..almeno in quest'anno di purgatorio credevo di essermi liberato di loro..invece..
poi per capire la sua "umiltà" basta leggere la sua intervista sul settimanale del corriere della sera..senza parole..
infatti non si è vista nessuna mano...era un braccio..kasper^ ha scritto:quoto pienamente!
ricordo anke il rigore negato a verona...
ps: la palla è stata toccata di spalla e petto,nn vedo nessuna mano!
il fatto che non è spalla è un BRACCIO!kasper^ ha scritto:ke simpatia!io vedo spalla e il tocco di spalla nn mi sembra proprio ke sia irregolare