Caressa e la juve

cartocci

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
mi chiedo perchè sky deve far fare tutte le telecronache dove c'è la juve a caressa (palesementeeeee di parte!!!). Non mi sembra giusto visto che anche i tifosi delle altre squadre pagano per vedere la loro squadra su sky.
Saluti

cartocci ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiedo perchè sky deve far fare tutte le telecronache dove c'è la juve a caressa (palesementeeeee di parte!!!). Non mi sembra giusto visto che anche i tifosi delle altre squadre pagano per vedere la loro squadra su sky.
Saluti

Se sei juventino e vuoi un telecronista che per soldi baci il sedere alla Juve, cambia audio e trovi Paolino...

Se non sei juventino e pensi che Caressa sia pro-Juve, vai nella sezione "Sky - Le vostre proteste".

In generale: se un telecronista scontenta i tifosi di tutte le squadre, allora vuol dire che fa proprio bene il suo mestiere...

Trovatemi un telecronista di calcio che non sia tifoso di una certa squadra.

Il problema è che è liberissimo di tifare per la squadra che vuole, ma non di manifestare le proprie preferenze in maniera così palese durante una telecronaca.
Oppure, e forse meglio, di palesare le proprie preferenze in maniera discreta e soprattutto sportiva !

Da quando in quà Caressa è Juventino??? ma state scherzando spero!!!! se i Juventini non lo vorrebbero mai nelle telecronache!!!! per chi non lo sapesse propio la coppia di telecronisti Caressa Bergomi è la coppia più antipatica per i tifosi della juve!!!! prima di dire certe cose bisogna informarsi meglio!!! saluti guagliù!!!:D :5eek:

anke x me è stato scandaloso ma più di lui bergomi.guarda caso l'avevo appena scritto nella sez. -le vostre proteste- senza aver nemmeno visto questo topic!

io ritengo Caressa il miglior telecronista attualmente in circolazione riesce a trasmettere emozioni in una partita che altri non danno ho visto partite dove non giocava la juve in cui caressa non cambiava il suo modo di far telecronaca,quindi credo che tu sia in errore,e non vorrei sbagliare ma mi sembra che sia di fede romanista

Io sono Juventino e Caressa, secondo me, è senza dubbio il miglior telecronista italiano. Credo sia romanista -ma credo anche che simpatizzi per la Juve-, ma ciò non si nota assolutamente; anche ieri sera è stato decisamente imparziale -telecronaca perfetta, come sempre-. Discorso a parte per Bergomi che, quando commenta le partite dell'Inter, a volte si lascia trasportare dalla sua passione nerazzurra -ma anche lui, ieri sera è stato perfetto ed equilibrato-. Ciò non toglie che sia comunque un'ottima spalla per Caressa al commento tecnico.

asterixs ha scritto:
Da quando in quà Caressa è Juventino??? ma state scherzando spero!!!! se i Juventini non lo vorrebbero mai nelle telecronache!!!! per chi non lo sapesse propio la coppia di telecronisti Caressa Bergomi è la coppia più antipatica per i tifosi della juve!!!! prima di dire certe cose bisogna informarsi meglio!!! saluti guagliù!!!:D :5eek:
Sicuramente gli Juventini di cui parli hanno le fette di prosciutto sugli occhi. Io non sono tra quelli :D

Unica cosa che non mi è piacciuta ieri della coppia Caressa-Bergomi e che hanno perso 20 minuti di partita a commentare il gol di Trezeguet, sono queste le cose che fanno male al calcio. Se arbitro a dato il gol a me non interessa se si trova in fuorigioco o no.

dado88 ha scritto:
Unica cosa che non mi è piacciuta ieri della coppia Caressa-Bergomi e che hanno perso 20 minuti di partita a commentare il gol di Trezeguet, sono queste le cose che fanno male al calcio. Se arbitro a dato il gol a me non interessa se si trova in fuorigioco o no.
Bè, ma se ragioniamo così allora dovevano passare inosservati anche i due rigori inesistenti con cui il Napoli ha battuto la Juve e il gol regolare annullato a Iaquinta contro il Parma :D Comunque, C&B hanno rilevato come il tocco di piede di Brazzo, al contrario del primo "controllo" con la coscia sia arrivato nel momento in cui Trezeguet era già tornato dal fuorigioco -> il gol era regolare. Credo che sia bene che tutti i telecronisti diano una certa importanza a queste situazioni ambigue, anche perchè con il loro aiuto lo spettatore può farsi subito, e soprattutto da sè, un'idea dell'accaduto, senza dover guardare la Domenica Sportiva, che è a mio avviso troppo parziale sulle moviole.

federicoarena ha scritto:
Bè, ma se ragioniamo così allora dovevano passare inosservati anche i due rigori inesistenti con cui il Napoli ha battuto la Juve e il gol regolare annullato a Iaquinta contro il Parma :D Comunque, C&B hanno rilevato come il tocco di piede di Brazzo, al contrario del primo "controllo" con la coscia sia arrivato nel momento in cui Trezeguet era già tornato dal fuorigioco -> il gol era regolare. Credo che sia bene che tutti i telecronisti diano una certa importanza a queste situazioni ambigue, anche perchè con il loro aiuto lo spettatore può farsi subito, e soprattutto da sè, un'idea dell'accaduto, senza dover guardare la Domenica Sportiva, che è a mio avviso troppo parziale sulle moviole.
Per me si, non me ne frega un cavolo se il gol e regolare o no oppure se c'e' il rigore o no. Quello che fischia arbitro deve essere sempre corretto senza perdere 20' per spiegare il regolamento, la max ne puoi perdere solo 2'

dado88 ha scritto:
Per me si, non me ne frega un cavolo se il gol e regolare o no oppure se c'e' il rigore o no. Quello che fischia arbitro deve essere sempre corretto senza perdere 20' per spiegare il regolamento, la max ne puoi perdere solo 2'
D'accordo al 100%.Il calcio non è quello che l'arbitro ha fischiato o meno.Anche i giocatori sbagliano, rigori, parate, passaggi, etc.In Italia però fa più rumore l'errore di un arbitro.

Marco_22 ha scritto:
D'accordo al 100%.Il calcio non è quello che l'arbitro ha fischiato o meno.Anche i giocatori sbagliano, rigori, parate, passaggi, etc.In Italia però fa più rumore l'errore di un arbitro.
L'arbitro NON deve sbagliare. Se sbaglia, ovviamente, nessuno si deve sentire danneggiato -errare è umano :D- ma penso che sia corretto evidenziare l'errore, così che non si ripeta in futuro. Questo, ovviamente, è solo il mio personalissimo parere ;)
PS: forse siamo un po' OffTopic...

E basta con questa storia dei telecronisti. Caressa andrebbe eliminato, Marinella andrebbe eliminato, Compagnoni andrebbe eliminato. Candidatevi voi per le telecronache.

Io credo che onestamente una squadra come quella di Sky sia quanto di meglio complessivamente esista nel panorama televisivo nazionale (ovviamente mi riferisco anche ad altri sport). Criticarla mi sembra fuori da ogni logica. Anzi la qualità dei telecronisti mi sembra uno dei punti di forza dell'offerta Sky (che poi ha altre pecche ma non e'questa la sede per discutere di questo)

Se Caressa deve spiegare per 20 minuti il regolamento e'perche' la gente ancora non lo conosce. Se uno va allo stadio c'e' gente che ancora mugugna (eufemismo) se il segnalinee alza la bandiera solamente quando il giocatore in fuorigioco riceve il pallone. Sono almeno due anni che e'cosi' ma ancora non lo si capisce.

Concordo poi con Dado88. Io non ho visto la telecronaca ma per esempio vorrei sapere quanto tempo e'stato dedicato alla impossibile parate di Buffon su Rocchi (che vale due punti in classifica). Invece ci si sofferma sempre sugli arbitri e gli episodi non calcistici

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
E basta con questa storia dei telecronisti. Caressa andrebbe eliminato, Marinella andrebbe eliminato, Compagnoni andrebbe eliminato. Candidatevi voi per le telecronache.

Io credo che onestamente una squadra come quella di Sky sia quanto di meglio complessivamente esista nel panorama televisivo nazionale (ovviamente mi riferisco anche ad altri sport). Criticarla mi sembra fuori da ogni logica. Anzi la qualità dei telecronisti mi sembra uno dei punti di forza dell'offerta Sky (che poi ha altre pecche ma non e'questa la sede per discutere di questo)

Se Caressa deve spiegare per 20 minuti il regolamento e'perche' la gente ancora non lo conosce. Se uno va allo stadio c'e' gente che ancora mugugna (eufemismo) se il segnalinee alza la bandiera solamente quando il giocatore in fuorigioco riceve il pallone. Sono almeno due anni che e'cosi' ma ancora non lo si capisce.

Concordo poi con Dado88. Io non ho visto la telecronaca ma per esempio vorrei sapere quanto tempo e'stato dedicato alla impossibile parate di Buffon su Rocchi (che vale due punti in classifica). Invece ci si sofferma sempre sugli arbitri e gli episodi non calcistici

Saluti
Sono pienamente d'accordo con te, ma credo che anche gli episodi arbitrali, comunque legati al calcio, vadano presi in considerazione ;)
Ciao

marianella è il più bravo e competente di tutti, inoltre lui ha PUBBLICAMENTE dichiarato di essere tifoso dell'arsenal e se segna il chelsea senti come commenta il gol. Sicuramente non come tecca commenta i gol che prendono roma e lazio quando pare gli sia morta l'intera famiglia in un momento solo...

Dico solo una cosa:
Complimementi a Cartocci, che, come PRIMO POST, ha aperto l'ennesimo, inutile, fazioso thread anti Caressa.
Complimenti per l'originalità.
Leggere quelli già aperti, ed eventuamente proseguire lì, no troppo difficile?:sad: :sad:

anche io sono daccordo con soldatinokingdartagnan. basta criticare sempre sti telecronisti solo perchè a noi sembra che parteggino per una o l'altra squadra, come ieri con la juve...che poi caressa tifa un'altra squadra...
il team di telecronisti SKY è perfetto!

Indietro
Alto Basso