Caressa e la juve

pietro89 ha scritto:
anche io sono daccordo con soldatinokingdartagnan. basta criticare sempre sti telecronisti solo perchè a noi sembra che parteggino per una o l'altra squadra, come ieri con la juve...che poi caressa tifa un'altra squadra...
il team di telecronisti SKY è perfetto!
Se togli a Di Marzio sono d'accordo con te :D

federicoarena ha scritto:
L'arbitro NON deve sbagliare. Se sbaglia, ovviamente, nessuno si deve sentire danneggiato -errare è umano :D- ma penso che sia corretto evidenziare l'errore, così che non si ripeta in futuro. Questo, ovviamente, è solo il mio personalissimo parere ;)
PS: forse siamo un po' OffTopic...

Il tuo ragionamento non fa una grinza nel caso di un errore sporadico.
Ma quando un arbitro sbaglia con una certa regolarità, allora o non è capace o c'è qualcosa sotto.

Secondo me Caressa dovrebbe solo alzare un po la voce e poi è perfetto (sarà un caso ma quando c'è Compagnoni non devo mettere la tv al massimo e accendere lo stereo come faccio con Caressa, ma magari è più colpa della TV e SkyHD che di Caressa :D ).

Caressa ? Marianella allora .... serieta' preparazione competenza globale sul campionato italiano e sopratutto premier league in poche parole a PARER MIO il migliore !
Poi sfido chiunque a trovarmi un telecronista SOLO IMPARZIALE con la juve oramai e' un andazzo totale giornali tv arbitri ecc. tenete presente che le pagine rosa addirittura ci hanno dato la sentenza prima dei tribunali ....ma
Salutoni e buone feste ......
buon campionato con il telecronista che piu' vi aggrada......

lomellino ha scritto:
Caressa ? Marianella allora .... serieta' preparazione competenza globale sul campionato italiano e sopratutto premier league in poche parole a PARER MIO il migliore !
Poi sfido chiunque a trovarmi un telecronista SOLO IMPARZIALE con la juve oramai e' un andazzo totale giornali tv arbitri ecc. tenete presente che le pagine rosa addirittura ci hanno dato la sentenza prima dei tribunali ....ma
Salutoni e buone feste ......
buon campionato con il telecronista che piu' vi aggrada......

Infatti calciopoli è stato un processo mediatico :mad:

Indietro
Alto Basso