caressa esiliato dalla champions perchè?

crazyrocker

Digital-Forum Senior
probabilmente molti lo giudicheranno un topic inutile ma è pura curiosità,ma come mai la roma non ha piu il piacere di una telecronaca di caressa nella champions league? quest'anno se non erro solo milan e inter hanno beneficiato di caressa,sempre che si consideri un vantaggio ovviamente, sarà che dopo roma manchester dell'altr'anno ormai dall'alto non lo si considera più idoneo? ma la scelta di compagnoni mi ha molto stupito, tenendo conto che caressa è stato sbattuto sul derby inglese tra arsenal e liverpool,contando poi che al ritorno massimo marianella è praticamente già designato vista la sua affinità con le squadre inglesi,quasi sicuramente caressa quest'anno non ha commentato la roma,perchè?

Ultima modifica:
crazyrocker ha scritto:
probabilmente molti lo giudicheranno un topic inutile ma è pura curiosità,ma come mai la roma non ha piu il piacere di una telecronaca di caressa nella champions league? quest'anno se non ero solo milan e inter hanno beneficiato di caressa,sempre che si consideri un vantaggio ovviamente, sarà che dopo roma manchester dell'altr'anno ormai dall'alto non lo si considera più idoneo? ma la scelta di compagnoni mi ha molto stupito, tenendo conto che caressa è stato sbattuto sul derby inglese tra arsenal e liverpool,contando poi che al ritorno massimo marianella è praticamente già designato vista la sua affinità con le squadre inglesi,quasi sicuramente caressa quest'anno non ha commentato la roma,perchè?

Mio pensiero: l'anno scorso alcune sue telecronache in Champions di gare della Roma non piacevano più di tanto (vedi questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30966 ) ma soprattuto quest'anno hanno dato parecchio fastidio a roma alcune sue telecronache in special modo quella di Inter-Roma, dopo quella partita caressa non mi pare abbia più commentato la Roma ed anzi a volte non ha commentato nemmeno la gara più interessante delle serali.

Nella fase a gironi mi sembra che Caressa commentasse sempre e solo la gara che andava in contemporanea con la Rai ...

Negli ottavi però gli è stata data la telecronaca del ritorno del Milan (non ricordo quale ha commentato all'andata ma non mi pare un italiana )...quando per logica avrebbe dovuto commentare il ritorno dell'Inter che andava sulla Rai.

Nei quarti ancora una volta gli viene assegnata la telecronaca della partita che va in Rai...mi sembra che Sky abbia deciso di schierare il suo telecronista di punta quando trasmette gare in contemporanea con la Tv di stato quasi a voler dare un valore aggiunto ai suoi abbonati ( poi Caressa piace e non piace ... così come a me non piacciono ne Massimo Tecca su Sky ne Bruno Longhi su Mediaset)

Teniamo conto che il telecronista principale della Champions per Sky è Compagnoni

Per quanto riguarda la Serie A , ultimamente a Caressa a prescindere dalle squadre viene sempre data la partita della Domenica sera ...però effettivamente quando ho visto che il derby con la Lazio lo han dato a Compagnoni lasciando Caressa a Genova per la partita dell'Inter ho avuto anche io questi dubbi.

Vedremo cosa succede nel turno di ritorno anche se secondo me daranno Manchester a Marianella (scontatissimo) e Caressa secondo me potrebbero dirottarlo su Diretta Champions

Caressa pare quasi non essere più il telecronista di punta della Serie A.
Roma - Milan, Lazio - Inter, il derby di Roma non le ha commentate lui.

Invece x la Champions, non è mai stato il telecronista principale.

i microcefali si vede avevano ragione...(scusate ma ce l'ho qui sempre) cmq mi pare di aver capito l'altro venerdì che fa il ritorno

Mp1 ha scritto:
Caressa pare quasi non essere più il telecronista di punta della Serie A.
Roma - Milan, Lazio - Inter, il derby di Roma non le ha commentate lui.

Invece x la Champions, non è mai stato il telecronista principale.

Lo è ancora per la A. Solo che per colpa di quattro IDIOTI (e sono stato molto diplomatico) non può più andare a Roma (per giunta la sua città, vedete un po' voi...)

Abbiamo solo una squadra italiana in champions si tratta di una grande sfida questo ed è un grande peccato non avere il miglior telecronista del nostro paese a commentare la partita....

....E poi ho paura che Compagnori porti un po di sfiga (vedi Inter-Liverpool)

fabio78 ha scritto:
Lo è ancora per la A. Solo che per colpa di quattro IDIOTI (e sono stato molto diplomatico) non può più andare a Roma (per giunta la sua città, vedete un po' voi...)
Si è vero. In effetti tutti questi match sono stati giocati all'Olimpico...se poi gli affideranno davvero il ritorno, avremo la definitiva controprova.
Che tristezza però.

dado88 ha scritto:
...E poi ho paura che Compagnori porti un po di sfiga (vedi Inter-Liverpool)

Al Milan non porta sfiga di sicuro, visto che ad Atene c'era lui.
E comunque Caressa ormai è più in TV della De Filippi, tra rubriche, calcio e poker. Mi sa un pò di feticismo sentirne la mancanza :D

Forzalane ha scritto:
Al Milan non porta sfiga di sicuro, visto che ad Atene c'era lui.
E comunque Caressa ormai è più in TV della De Filippi, tra rubriche, calcio e poker. Mi sa un pò di feticismo sentirne la mancanza :D
Ki segue sempre il calcio forse non ne sentira la mancanza, ma per me (e altri) che seguono il calcio solo ogni tanto (e poi stasera manco guardero la partita :D ) sentire la sua voce per una grande partita fara la differenza.

Forzalane ha scritto:
Al Milan non porta sfiga di sicuro, visto che ad Atene c'era lui.:D

A commentare Milan-Liverpool (finale 2007) per SKY ad Atene c'erano Massimo Marianella e Massimo Mauro, a commentare Liverpool-Milan (finale 2005) c'era Compagnoni e lo stesso Mauro

SATRED ha scritto:
A commentare Milan-Liverpool (finale 2007) per SKY ad Atene c'erano Massimo Marianella e Massimo Mauro, a commentare Liverpool-Milan (finale 2005) c'era Compagnoni e lo stesso Mauro
Allora e confermato, Maurizio Compagnori porta sfiga alle squadre italiane in champions :D :D

SATRED ha scritto:

Ah, allora mi confondo. Forse aveva commentato il Milan fino alla finale, allora, perchè avrei giurato che c'era lui.

senza contare appunto che per il ritorno sembra ormai disignato dal sorteggio marianella, il povero caressa è stato un pò bistrattato,dall'aver commentato la finale dei mondiali e essere sbattuto sul derby inglese con un match di alta classe pergiunta dell'ultima italiana rimasta.....

SATRED ha scritto:

indimenticabile quando ha annunciato il ritiro di Maldini che poi l'ha smentito 5 minuti dopo in diretta :D

fabio78 ha scritto:

Ora ho capito perche' domenica scorsa ha fatto Napoli-Palermo (poco piu'di un'amichevole) e non Lazio-Inter (almeno credo)

Che bel paese di idioti

Saluti

Uno porta jella... l'altro porta bene... ma ci credete davvero? in campo ci vanno i giocatori; vincono o perdono che ci sia Compagnoni, Caressa, Marianella o chiunque altro.

fabio78 ha scritto:

perchè non può più andare ?
capisco con la roma ma che c'entra la lazio ?

compagnoni porta sfiga davvero di quello che ricordo ha commentato in questi anni in champions:

villareal-inter 1-0 ELIMINATA
juventus-liverpool 0-0 ELIMINATA
valencia -inter 0-0 ELIMINATA
juventus-arsenal 0-0 ELIMINATA
INTER -LIVERPOOL 0-1 ELIMINATA
(tutte partite di ritorno)

questo e quello che ricordo

Indietro
Alto Basso