caressa esiliato dalla champions perchè?

Mi sembra chiaro senza fare polemiche che Caressa non e' stato piu' messo a fare ne' l'inter ne' la roma perche' nella partita inter-roma forse non e' stato imparziale su alcuni commenti di alcuni episodi, e' stato minacciato da estremisti romani e penso che visto l'accaduto sky preferisca non fargli piu' commentare entrambe le squadre.

infatti domani sera commenta ManUTD- Roma ah sti estremisti...:eusa_think:

il problema di quella partita era BERGOMI se non l'avete ancora capito ma andar dietro alle pecorelle del nord è facile lo capisco..

PITUFO ha scritto:
Mi sembra chiaro senza fare polemiche che Caressa non e' stato piu' messo a fare ne' l'inter ne' la roma perche' nella partita inter-roma forse non e' stato imparziale su alcuni commenti di alcuni episodi, e' stato minacciato da estremisti romani e penso che visto l'accaduto sky preferisca non fargli piu' commentare entrambe le squadre.
sbagli, ha commentato l'Inter (e forse anche la Roma, ma potrei sbagliarmi) dopo Inter-Roma, ma SEMPRE lontano dall'Olimpico. Il fatto che poi domani sia a Manchester testimonia come abbia evidentemente ricevuto minacce (ne aveva parlato anche a sportime se non sbaglio...) da parte di alcuni "tifosi" giallorossi. Ovviamente non è un accusa ai veri tifosi, nè della Roma nè di qualsivoglia squadra, ma queste cose fanno male al calcio.

incredibile! inizio a pensare che a sky guardino questo forum,assolutamente impronosticabile caressa commentatore di roma-man U,sky ti sorprende proprio sempre!

crazyrocker ha scritto:
incredibile! inizio a pensare che a sky guardino questo forum,assolutamente impronosticabile caressa commentatore di roma-man U,sky ti sorprende proprio sempre!
Se vai a leggere qualke pagina dietro di questo tred leggerei che qualcuno aveva gia detto che Caressa andava a commentare la gara di ritorno, mi ha sopresso che accanto a lui c'e' Mauro.

Anche se mettevano qualcun altro non è che ero disperato.Peccato solo che sul 206 il doppio audio non esiste.

Meno male che Caressa non lo mettevano più a fare la Roma e che non portava sfiga :D

PITUFO ha scritto:

Ha commentato Inter-Juve.

Mi pare comunque che la linea di Sky sia:
Bergomi e Caressa nel big match di campionato (spesso la domenica sera).
Per la Champions coppie diverse e commentatori di punta Marianella-Compagnoni.

Tutto qua, senza guardare troppo le squadre che giocano.
Ma potrei sbagliarmi!

cigoz ha scritto:
compagnoni porta sfiga davvero di quello che ricordo ha commentato in questi anni in champions:

villareal-inter 1-0 ELIMINATA
juventus-liverpool 0-0 ELIMINATA
valencia -inter 0-0 ELIMINATA
juventus-arsenal 0-0 ELIMINATA
INTER -LIVERPOOL 0-1 ELIMINATA
(tutte partite di ritorno)

questo e quello che ricordo
Juve-Liverpool c'era solo all'andata ad Anfield perchè al ritorno (il giorno prima) era a fare l'euroderby, lo so perchè da quando c'è Sky lui ha sempre commentato TUTTE (e sottolineo TUTTE) le eliminazioni dell'Inter:
2003-2004: Lokomotiv Mosca-Inter 3-0 e Inter-Arsenal 1-5, le due sconfitte che mandarono l'Inter fuori dal girone
2004-2005: l'euroderby sospeso Inter-milan
2005-2006: Inter-Villarreal 2-1 e Villarreal-Inter 1-0
2006-2007: Inter-Valencia 2-2 e Valencia-Inter 0-0
2007-2008: Liverpool-Inter 2-0 e Inter-Liverpool 0-1

E poi qualcuno dice che non porta male...

se questi discorsi li fate per ridere, allora va bene.
Se sostenete veramente queste superstizioni, un po' m'inquietate.

Se poi penso che c'è una persona che fisicamente non può recarsi in una città a commentare una partita di calcio e soprattutto svolgere il suo lavoro, mi viene una tristezza incredibile.

Il calcio è ancora uno sport minore da questo punto di vista e ha taaaanto da imparare da sport come rugby, volley e basket.

Netboss ha scritto:

Se poi penso che c'è una persona che fisicamente non può recarsi in una città a commentare una partita di calcio e soprattutto svolgere il suo lavoro, mi viene una tristezza incredibile.

Il calcio è ancora uno sport minore da questo punto di vista e ha taaaanto da imparare da sport come rugby, volley e basket.
quoto, finalmente qualcuno che ha capito.. :icon_rolleyes:

Netboss ha scritto:

Q U O T O N E grande grande grande, ma purtoppo non... servirà a nulla:sad: :sad: :sad:

Netboss ha scritto:

Sono d'accrdo anch'io, ovviamente. ma penso che questa sia la triste realtà del nostro Paese.

Netboss ha scritto:

io non sono superstizioso in quel campo.......ho sempre motivato il perchè non voglio che questo "fenomeno" continui a commentare partite di calcio di qualsiasi squadra...

Indietro
Alto Basso