"Cari amici vicini e lontani, big ben ha detto stop! ... allegria !!! " Spazio O.T.

Oggi Le Comiche

Chi si ricorda Oggi le comiche ??? http://www.youtube.com/watch?v=eRtzqhfJGco

Era una trasmissione dell'allora Secondo Canale , ora Rai 2, iniziata nel 1968 era un programma di comiche americane in maggioranza mute, presentato dall’inglese Bob Monkhouse e Renzo Palmer, andava in onda il sabato alle 13.00 costituiva un po’ una specie di storia del cinema comico muto con antologia e naturalmente comprendeva anche delle comiche di Stanlio e Ollio , questa trasmissione io la ricordo segno che è stata trasmessa almeno fino alla seconda metà dei 70 . ;) :lol: :lol: :lol:

Io ne ho sentito parlare moltissimo, era un appuntamento classico per la tv dell'epoca, (un pò come Carosello) ma essendo nato nel 1972 nn posso in questo caso associarla a nessun ricordo particolare...

Chi tiriamo in ballo?

Ricordate questa trasmissione con giochi a premi e sketch della seconda metà degli anni '80 condotta la domenica pomeriggio da Gigi Sabani?
Le imitazioni del grande Gigi erano spettacolari, anche se non sempre le azzaccava... ricordo "a casa di" dove una serie di giornalisti (finti, come Valerio Merola o Alberto Tovaglia) andavano a trovare un personaggio famoso (intepretato da Sabani).

Indietro
Alto Basso