"Cari amici vicini e lontani, big ben ha detto stop! ... allegria !!! " Spazio O.T.

IPPOGRIFO ha scritto:
Ha, Ha ... :lol: :lol: :lol:
Esatto: il primo, forse il secondo e talvolta il terzo (se si prendeva) :lol: :lol: :lol:
;) :D

Il terzo era però dal 15 dicembre 1979.
Ricordo bene la nascita di raitre, nonostante avessi 7 anni.

Purtroppo su YT nn c'è lo sketch nel quale Sabani imitava un personaggio, mi pare Baudo che si faceva intervistare da qualcuno e in quel momento arrivava addosso a lui una scimmia con cappellino di lana e occhiali.

L'intervistatore chiedeva cosa ci facesse li quella scimmia, e Sabani/Baudo rispondeva che si trattava di Lucio Dalla...:5eek:

A quel punto la telecamera inquadrava la scimmia e si sentiva la voce di Dalla (ugualmente imitata da Sabani) che stava facendo le prove per una canzone dicendo qualcosa del tipo "one two three, tip tup.. "o roba del genere.. era divertentissimo perchè la scimmia si inseriva nella discussione con la voce in sottofondo di Lucio Dalla..

E' difficile da trovare questo sketch che credo provenisse da una delle trasmissioni di Sabani di fine '80 inizio '90.

La sigla di Lucio Dalla l'ho sentita, ma nel '69 nn c'ero ancora per cui nn la ricordo..

Al Paradise lo ricordo perfettamente... in questi mesi è andato qualche volte di notte su Rai1, ovviamente in replica.

massera ha scritto:
Sigla della trasmissione "Luna Park" del 1979...

http://www.youtube.com/watch?v=pFko7hO6KLY&feature=related

E quella di "Fantastico" del 1979.. quest'ultima è la prima volta che la rivedo proprio presa dalla trasmissione

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=IoSWhSKyAKM

Riconosco il povero Enzo Avallone come partner della Parisi..
Heather me la ricordavo più magrolina. Mi sembra formosetta ...
La erre moscia, quella sì è uguale ... ;)

Quell'edizione è quella successiva all'incidente in cui fu coinvolta Dora Moroni, la prima storica collaboratrice di Corrado a Domenica In.

Uno spezzone di Fantastico 3 (1982/83).

"Trappen" era il modo che aveva Corrado per chiamare i collegamenti esterni, storpiando il nome del regista Enzo Trapani.

Indietro
Alto Basso