"Cari amici vicini e lontani, big ben ha detto stop! ... allegria !!! " Spazio O.T.

Mi sono registrato , sto aspettando solo l'attivazione !!!! :eusa_whistle:

Però vedrai un nuovo utente con un nickname latino iniziante per P di Porzius , ;) non Stefio quindi ... :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol:

La scena di piccoli fans la ricordo anch'io, e se non sbaglio è andata in onda il 22 novembre 1987.

Il cartone dell'uomo alato non lo ricordo.
I primi cartoni "scolpiti" nella mia mente risalgono nel 1978 e 1979, ultimo anno di asilo (1977/78) e prima elementare (1978/79) ma della trasmissione "Supergulp" ricordo solo Nick Carter e L'uomo ragno, mentre ricordo "Goldrake".

massera ha scritto:
La scena di piccoli fans la ricordo anch'io, e se non sbaglio è andata in onda il 22 novembre 1987.

Il cartone dell'uomo alato non lo ricordo.
I primi cartoni "scolpiti" nella mia mente risalgono nel 1978 e 1979, ultimo anno di asilo (1977/78) e prima elementare (1978/79) ma della trasmissione "Supergulp" ricordo solo Nick Carter e L'uomo ragno, mentre ricordo "Goldrake".
Scusa per curiosità, ma come fai a sapere esattamente la data?

Comunque sono contento che un'altra persona conferma quella scena.

Memoria fotografica, anche se la data è stata ricostruita pochi gg dopo l'evento, a scuola e poi mi è rimasta impressa.
Potrebbe anche essere la domenica successiva...:eusa_think:

Da ricerche che ho fatto "The hawkman" sembra essere un pò diverso da quello del link che hai messo, ma probabilmente siamo là.

stefio ha scritto:
Mi sono registrato , sto aspettando solo l'attivazione !!!! :eusa_whistle:

Però vedrai un nuovo utente con un nickname latino iniziante per P di Porzius , ;) non Stefio quindi ... :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol:

Ho scritto su quel forum hai letto Damien ???? ;) :D :eusa_whistle:

Sì ho letto :thumbsup:
E mi hai fatto venire in mente anche quelle interviste ai tg che avevo rimosso.

Aggiungo una cosa, anche se forse siamo OT..:eusa_think:

Riguardo a quell'episodio, su internet ho visto che in molti lo ricordano.

La famiglia era di Peretola (Firenze) e la data è novembre 1987 ma nn sono sicuro che la domenica sia proprio il 22.

Leggendo quel topic sui palinsesti mi è venuto in mente un game di Telemontecarlo condotto da Funari, assomigliava ad Affari tuoi, ed aveva come sigla finale un cartone animato: un uomo minuscolo che camminava sul corpo nudo di una donna con la canzone Feeling..
Vi ricordate come si chiamava?

Attenzione Stefio... il titolo esatto era "Ci pensiamo lunedi"

Poi divenne "Supersera" l'anno dopo o due anni dopo, e andava in onda su rai2.

Sbaglio o in quella trasmissione c'erano dei topless femminili?
Ho il ricordo di un programma condotto da Montagnani con quelle scene, e la cosa mi aveva stupito trattandosi di rai (rai 2 per la precisione).

Forse ti riferisci al "Cappello sulle ventitrè" seconda serata di Rai 2 nella prima metà degli anni '80?:eusa_think:

S'era visto qualche topless anche in "stryx" trasmissione degli anni '70, e tra questi quello di Barbara D'Urso.

Non so se era "Il cappello sulle ventitré" perché su wikipedia Montagnani non viene nominato in quel programma, ed io chiaramente ho questo strano ricordo di Montagnani affianco ad una ragazza in topless su una cyclette.

Ultima modifica:
Non era Il Cappello Sulle 23 , :eusa_naughty: lì c'era un altro conduttore che non riesco a mettere a fuoco nelle mia mente, :eusa_think: indovinate invece cosa mi è chiaro in mente ??? .... vi aiuto Rosa Fumetto, Maria Rosaria Omaggio, Maria Giovanna Elmi ( mi pare che si sia spogliata anche lei in questa trasmissione ) , Daniela Poggi , AnnaMaria Rizzoli , ecc . :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ecco l'ultima che ho indicato : http://www.youtube.com/watch?v=JuzVwVoL_rc :lol: :lol: :lol:

Eurekaaaa .... mi sono ricordato il nome del conduttore Paolo Mosca

Paolo Mosca, fratello dello scomparso e più noto Maurizio Mosca, ha anche condotto una trasmissione che se non sbaglio si chiamava "Il rosso di sera" sul circuito Italia 9 network.
Cmq pare che prima di lui ci fosse stato un altro a condurre "Il cappello sulle ventitré" trasmissione che io ricordo solo per averla sentita negli annunci delle signorine buonasera.

A proposito della trasmissione di Montagnani potrebbe essere Shaker del 1985? :eusa_think:

Ho fatto delle ricerche ed è spuntato fuori questo programma di Montagnani anche se non ho trovato molte notizie a riguardo.

Indietro
Alto Basso