Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprendo questa discussione perché è spuntato fuori un articolo datato 12.12.1987 a firma di Luzzato Fegiz sul Corriere della Sera in cui si dice che questa storia, che ricordo molto bene anche io, non sia nient'altro che una leggenda metropolitana.Ne abbiamo già parlato ???Non mi sembra ....
![]()
La domenica dopo il Tg2 dell'una c'era Piccoli Fans , programma che vedevo anch'io , in cui c'era un ospite canoro in studio ed alcuni bambini cantavano le canzoni dell'ospite canterino di turno, lo presentava Sandra Milo ( quella di Ciro Ciro ... ) .
Devo dire che a me piaceva abbastanza era una buona idea e mi dispiacque quando la chiusero.![]()
![]()
![]()
Molta fama ha avuto la storia di quando un bambino a richiesta della presentatrice disse che lui faceva con la sua fidanzatina quello che la mamma faceva con lo zio quando il papà non c'era ,![]()
![]()
![]()
apriti cielo accadde il 48 e se ricordo bene padre e zio , entrambi in studio, vennero alle mani .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()