"Cari amici vicini e lontani, big ben ha detto stop! ... allegria !!! " Spazio O.T.

Post cancellato e spostato. Ho trovato una discussione più adatta per il post..

Ultima modifica:
Mi sembra una parodia del Trio Solenghi, Marchesini , Lopez della trasmisiione Quark di Piero Angela in un Fantastico .... mi sbaglio ? :eusa_think:;)

Bella la battuta di Crozza di ieri

"I migliaia di insegnanti in piazza erano così incaxxati, ma così incaxxati, che i black bloc si sono messi al riparo nelle banche e nei negozi!!"

Ne abbiamo già parlato ??? :eusa_think: Non mi sembra .... :eusa_naughty:

La domenica dopo il Tg2 dell'una c'era Piccoli Fans , programma che vedevo anch'io , in cui c'era un ospite canoro in studio ed alcuni bambini cantavano le canzoni dell'ospite canterino di turno, lo presentava Sandra Milo ( quella di Ciro Ciro ... ) .

Devo dire che a me piaceva abbastanza era una buona idea e mi dispiacque quando la chiusero. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Molta fama ha avuto la storia di quando un bambino a richiesta della presentatrice disse che lui faceva con la sua fidanzatina quello che la mamma faceva con lo zio quando il papà non c'era ,:5eek: :lol: :lol: :lol: apriti cielo accadde il 48 e se ricordo bene padre e zio , entrambi in studio, vennero alle mani . :eusa_think: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Riprendo questa discussione perché è spuntato fuori un articolo datato 12.12.1987 a firma di Luzzato Fegiz sul Corriere della Sera in cui si dice che questa storia, che ricordo molto bene anche io, non sia nient'altro che una leggenda metropolitana.
Possibile che siamo stati vittime, tutti quanti, di un allucinazione collettiva?
L'articolo si può trovare nell'archivio del Corriere della sera in quel giorno indicato sopra.

Anch'io ho visto quella puntata e la ricordo bene la fuga della Milo ... fegiz forse aveva bevuto qualche bicchierino di più .... :laughing7:

Ah ecco, siamo in tanti a ricordarlo eppure c'è qualcuno che sostiene che è una leggenda metropolitana... pure in quel forum che ti avevo fatto vedere anni fa e tu ti eri iscritto per confermare l'episodio.

Io ricordo benissimo quello che è successo. La puntata del 1987 di Piccoli Fans è conservata negli archivi Rai (dovrebbe esserci sia come master che come emesso). Io non l'ho vista a suo tempo, ma mi ricordo che nei giorni successivi a scuola (se non sbaglio ero al secondo anno di ragioneria) se ne era parlato molto.

Indietro
Alto Basso