Caricamento firmware su nokia9701s

fra47

Digital-Forum New User
Sono un nuovo iscritto del tutto digiuno di conoscenze informatiche, nel tentativo di caricare il nuovo Bbox sul mio dec. mi sono arenato in fase di collegamento tra pc e dec, verificato cavo, decoder in idle, mi esce errore di basso livello, mi potete aiutare grazie ciao.

ho ripetuto la procedura ma evidentemente ho sbagliato qualcosa oppure c'e' un problema perche' mi fermo sempre allo stesso punto: errore di basso livello.
Ciao

secondo me (ho avuto lo stesso problema), anche se dici di aver verificato il cavo, l'errore è molto probabilmente dovuto ad esso (io usavo un adattatore usb ed ho risolto con un pc dotato di porta 9pin)

caricamento firmware su nokia 9701s

il mio pc ha una porta 9pin, il cavo e' stato acquistato di recente, mi potreste eventualmente rimandare il booloader e tutto il necessario.
grazie.

fra47 ha scritto:
Sono un nuovo iscritto del tutto digiuno di conoscenze informatiche, nel tentativo di caricare il nuovo Bbox sul mio dec. mi sono arenato in fase di collegamento tra pc e dec, verificato cavo, decoder in idle, mi esce errore di basso livello, mi potete aiutare grazie ciao.[/QUO

Che ne dici di fare un salto qui,un saluto al forum non farebbe male,
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=366

Indietro
Alto Basso