• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricamento Setting su CT 3100Plus

skol4s

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
12
Località
Lodigiano
Scusate ancora a tutti,
ma vi chiedo ancora un piccolo aiuto.

Come dicevo in un altro thread ho due parabole :
- una che punta HB a 13°
- una che punta ASTRA2d a 28,2° Est

Come consigliatomi ho scaricato un setting per impianto motorizzato e per tutti i satelliti che non punto ho cancellato tutti i canali ed i relativi trasponder.

Ho fatto bene? Ho chiaramente modificato i DiSEqC per i due satelliti che mi interessano.

Ora per caricare il tutto sul mio CT3100Plus devo mettere il file ottenuto sulla chiavetta USB e poi la carico dal ricevitore? Devo prima azzerare le liste canali che mi sono già fatto con l'autoscan del ricevitore?

Conviene aggiornare prima anche il firmware o non ne vale la pena?

Scusate se non l'ho ancora capito leggendo i vari thread ma sto veramente impazzendo. Ho paura ad operare se non ho la certezza assoluta di ciò che faccio.

Grazie ancora a tutti

Un saluto
 
skol4s ha scritto:
Ora per caricare il tutto sul mio CT3100Plus devo mettere il file ottenuto sulla chiavetta USB e poi la carico dal ricevitore? Devo prima azzerare le liste canali che mi sono già fatto con l'autoscan del ricevitore?

Sì, la procedura è quella, inoltre non importa azzerare prima le tue, verranno sovrascritte; ma se vuoi - per sicurezza - puoi fartene una copia su chiavetta dal menù usb-data transfer-NDF Upload, te la chiamerà con un nome tipo 20090211-191349.cndf.

Ma vai tranquillo, l'ho fatto molte volte e non ho mai avuto problemi.

Conviene aggiornare prima anche il firmware o non ne vale la pena?

Ti consiglierei di lasciar stare per ora, fai un passo alla volta.
 
Indietro
Alto Basso