Apache
Digital-Forum Senior
Ragazzi chi mi dice perche' non riesco piu' a caricare immagini con Imageschack??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

certo, io ho provato e me la richiedeApache ha scritto:Non sono registrato....prima non serviva ora serve??
manco mi ricordo i dati di registrazione, ma tempo fa le caricavo tranquillamente...prova a registrarti se non l'hai fattoApache ha scritto:E ci sei riuscito facilmente?

Quindi è una registrazione normale?milanistaavita ha scritto:manco mi ricordo i dati di registrazione, ma tempo fa le caricavo tranquillamente...prova a registrarti se non l'hai fatto![]()
Grazie a tutti per i suggerimenti!....ci provo.ERCOLINO ha scritto:Si normale
buono, rapido, non necessita di registrazioneERCOLINO ha scritto:
sopron ha scritto:ercolino, mi scuso per l'insistenza, ma sai che non demordo né demorderò
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3248580&postcount=7
è in-con-ce-pi-bi-le!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi sembra che ho alimentato una discussione non da poco, non era mia intenzione,volevo semplicemente dei chiarimenti...mi scuso!! a presto.sopron ha scritto:Se ho toccato un tema scottante per il quale non puoi sbilanciarti ok, e mi scuso,
ma NON dire così, non farlo passare per normale né per cosa buona e pratica!!!!!!!!!!
anche il forum minori di questo ormai ti permettono di caricare immagini senza giravolte dai!!!
O-SCE-NO (e mi scuso ancora per questa mia opinione).
![]()
"quelli che... lo fanno tutti", prossimamente su raiDue di domenica.
ma che c'entra, tu volevi lumi su come caricare img tramite quel sitoApache ha scritto:Ragazzi sembra che ho alimentato una discussione non da poco, non era mia intenzione,volevo semplicemente dei chiarimenti...mi scuso!! a presto.