Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma non ho capito cosa volevi direaggiornamento soft. rimane spento.
tonigol ha scritto:quali posso caricare ? e questi servono a migliorare o conviene non fare aggiornamenti se prima non decido di sbloccare la seriale con i rischi che ne conseguono. ciao e garzie
HAI FRAINTESO (il maiuscolo è voluto,e mi scuso in anticipotonigol ha scritto:allora qualche hanno fa ho acquistato veramente una ciofega!!!!!
sembra che per sbloccare la seriale si rischia molto , dopo si getta nel bidone dell' immondizia!
pazienza. ciao e grazie.
Ciao,dimmi dove abiti forse ti posso dare una manotonigol ha scritto:quali posso caricare ? e questi servono a migliorare o conviene non fare aggiornamenti se prima non decido di sbloccare la seriale con i rischi che ne conseguono. ciao e garzie
titella ha scritto:ciao chi mi puo' aiutare ho comprato da poco il ricevitore humax 5400z usato vorrei sapere se ha la seriale sbloccata o no lo stato del ricevitore e' versione H/W OAK I&II 2.1 versione S/W ZIC 1.03.08 versione device driver ZIC 1.03.08 Ultimo update 08 NOV 2001 versione loader 4.15.2.2. System ID 0102.0600 perche' vorrei mettere un firmware Toh e qual'e' la procedura per aggiornare il ricevitore e quale programma ci vuole visto che per me e' nuovo questo ricevitore ciao e spero che qualcuno mi risponde