carico canali dec off

lucazamboni25

Digital-Forum Junior
ciao a tutti cortesemente qualcuno puo dirmi qualcosa? carico i canali con mes su firmw hdl 487 e il dec un 6071 philips si spegnei display infatti per riaccenderlo devo spegnere dal tasto e riaccenderlo da premettere che il firm è stato gia modificato da me medesimo e con il vecchio hdl questo non succedeva, potete rispondermi al piu presto.

non avendo l'osso ho fatto con loherflash se non ricordo male prima di mandare il firm ho schiacciato il tasto sulla destra dove c'è scritto eprom a fff comunque dopo che ho mandato il firm posso conf. che canali non c'erano. booo comunque per adesso ho risolto diversamente ho caricato il generator, quando ho mandato i canali alla fine mi ha dato un errore però i canali me li ha caricati solo che con questo ultimo firm mi sa che non si puo fare il biss del primo piatto ciao gz

io ho caricato il 487 su un 6072 pochi giorni fa con seriale. dopo aver caricato il fw ho azzerato la eprom ad ff e quindi ho mandato la lista canali con service card. il tutto senza il minimo problema.

Indietro
Alto Basso