Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum e ho un problema con premium play che ho attivato da qualche giorno.
Premetto che ho un decoder HUMAX HD5500T aggiornato con l’ultima versione 1.04.04
Il problema è che non riesco a fruire del servizio in tv, o meglio, dopo aver sentito l’assistenza di Mediaset premium e dopo aver fatto i reset del decoder, togliendo e reinserendo la tessera e attivando le applicazioni MHP in automatico, sono riuscito a vederlo per un paio di giorni ma poi più niente….. non vedo più. Ho anche scritto all’assistenza tecnica di HUMAX ma non mi hanno risposto. Vi prego di aiutarmi a capire se è colpa del decoder o dell’emittente anche perché ho notato che alle volte non carica proprio le applicazioni MHP, dice sempre NOT LOADED o FAILED. Alternando NET_LAUNCHER e OTTVX…..
Ho anche atteso il famoso aggiornamento dati di Mediaset della domenica notte! Ma al mio risveglio lunedì mattina ho trovato ancora in aggiornamento il decoder ed è rimasto così tutto il giorno senza completare l’aggiornamento.
Qual è il problema, mi chiedo?
Vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi a risolvere il problema, fino a ora comunque il mio giudizio sul servizio offerto da MEDIASET non è per niente positivo, visto anche che L’assistenza non ha nemmeno un indirizzo e-mail a cui rivolgersi, e quando chiami stai al telefono almeno venti minuti prima di trovare qualcuno che ti sappia dare delle risposte quantomeno decenti!! Nel mio caso ho parlato con quattro persone.(scusate lo sfogo)
GRAZIE
Sono nuovo del forum e ho un problema con premium play che ho attivato da qualche giorno.
Premetto che ho un decoder HUMAX HD5500T aggiornato con l’ultima versione 1.04.04
Il problema è che non riesco a fruire del servizio in tv, o meglio, dopo aver sentito l’assistenza di Mediaset premium e dopo aver fatto i reset del decoder, togliendo e reinserendo la tessera e attivando le applicazioni MHP in automatico, sono riuscito a vederlo per un paio di giorni ma poi più niente….. non vedo più. Ho anche scritto all’assistenza tecnica di HUMAX ma non mi hanno risposto. Vi prego di aiutarmi a capire se è colpa del decoder o dell’emittente anche perché ho notato che alle volte non carica proprio le applicazioni MHP, dice sempre NOT LOADED o FAILED. Alternando NET_LAUNCHER e OTTVX…..
Ho anche atteso il famoso aggiornamento dati di Mediaset della domenica notte! Ma al mio risveglio lunedì mattina ho trovato ancora in aggiornamento il decoder ed è rimasto così tutto il giorno senza completare l’aggiornamento.
Qual è il problema, mi chiedo?
Vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi a risolvere il problema, fino a ora comunque il mio giudizio sul servizio offerto da MEDIASET non è per niente positivo, visto anche che L’assistenza non ha nemmeno un indirizzo e-mail a cui rivolgersi, e quando chiami stai al telefono almeno venti minuti prima di trovare qualcuno che ti sappia dare delle risposte quantomeno decenti!! Nel mio caso ho parlato con quattro persone.(scusate lo sfogo)
GRAZIE