Carimento servizi interattivi mhp con decoder humax

bobrock66

Digital-Forum New User
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
8
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum e ho un problema con premium play che ho attivato da qualche giorno.
Premetto che ho un decoder HUMAX HD5500T aggiornato con l’ultima versione 1.04.04

Il problema è che non riesco a fruire del servizio in tv, o meglio, dopo aver sentito l’assistenza di Mediaset premium e dopo aver fatto i reset del decoder, togliendo e reinserendo la tessera e attivando le applicazioni MHP in automatico, sono riuscito a vederlo per un paio di giorni ma poi più niente….. non vedo più. Ho anche scritto all’assistenza tecnica di HUMAX ma non mi hanno risposto. Vi prego di aiutarmi a capire se è colpa del decoder o dell’emittente anche perché ho notato che alle volte non carica proprio le applicazioni MHP, dice sempre NOT LOADED o FAILED. Alternando NET_LAUNCHER e OTTVX…..

Ho anche atteso il famoso aggiornamento dati di Mediaset della domenica notte! Ma al mio risveglio lunedì mattina ho trovato ancora in aggiornamento il decoder ed è rimasto così tutto il giorno senza completare l’aggiornamento.
Qual è il problema, mi chiedo?

Vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi a risolvere il problema, fino a ora comunque il mio giudizio sul servizio offerto da MEDIASET non è per niente positivo, visto anche che L’assistenza non ha nemmeno un indirizzo e-mail a cui rivolgersi, e quando chiami stai al telefono almeno venti minuti prima di trovare qualcuno che ti sappia dare delle risposte quantomeno decenti!! Nel mio caso ho parlato con quattro persone.(scusate lo sfogo)

GRAZIE
 
Benvenuto.

Il tuo decoder è già aggiornato,per premium play verifica se sul canale 310 c'è Premium play o Premium play HD.

Disattiva il risparmio energetico e stacca corrente un minuto e riprova.

Ti sposto in sez dtt ricevitori,dove in evidenza trovi la discussione ufficiale del tuo decoder
 
grazie per la pronta risposta,
sul canale 310 ho play e non play hd, anche perchè quando ho risintonizzato tutto, alla fine mi ha chiesto di scegliere a quale dei due canali dovevo associare il 310 e ho scelto play. questa sera proverò a disattivare il risparmio energetico come da suggerimento (prezioso) e farò sapere domani.....

cmq può dipendere solo dal risparmio energetico il fatto di non riuscire a vedere? no perchè se è così è veramente pazzesco.... se non scrivevo sul questo forum non l'avrei mai scoperto??
un saluto
 
Rifai la scansione completa dei canali e sul 310 ,metti Premium Play HD

Quel decoder ha un bug noto ,che a volte non riconosce l'abbonamento per Premium Play.

Leggi anche la discussione ufficiale
 
eccomi,
allora, ho risintonizzato i canali, ho messo play hd sul 310, ho disattivato il risparmio energetico e ho staccato corrente. Alla riaccensione però il problema è il medesimo..... non riesce ad accedere, o meglio, non carica le applicazioni MHP.
ho anche letto nella discussione ufficiale che alle volte è necessario togliere la tessera e reinserirla ma nulla di fatto, ho rifatto la procedura almeno due o tre volte, a questo punto non so più cosa fare.... sono a un passo dalla disperazione:crybaby2:

se può essere utile ho notato che alle volte carica NET_LAUCHER e mi appare un aschermata con le istruzioni per accedere al servizio, ma non riesce a caricare OTTVX....che dovrebbe essere l'applicazione corretta per il servizio , ho mi sbaglio? non ditemi che sono l'unico a cui è capitato!

grazie
 
Sinceramente non saprei come aiutarti ,se non funziona l'unica è l'assistenza
 
si, allora siamo a posto.....
ho già mandato tre e-mail all'assitenza senza nessuna rispsta!! la cosa che mi fa più in****are è il fatto che nonostatnte sia ormai un dato di fatto che questo decoder abbia dei GROSSI PROBLEMI, continuano a inserirlo come decoder abilitato per usufuire del servizio premium play!!

comunque a questo punto, mi sapresti consigliare con quale decoder potrei sostituirlo per non avere più problemi???

grazie
 
ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non saprei come aiutarti ,se non funziona l'unica è l'assistenza


Ok, il problema sembra si sia risolto da solo..... non chiedetemi come. So solo che da ieri ha ripreso a funzionare! resta comunque il fatto che se spengo il decoder non riconosce più la tessera e questo non mi sta bene comunque!!:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso