Carlo Conti porta una ventata di 'Aria Fresca' nella comicità di Rai Uno

M. Daniele

Digital-Forum Friend
In diretta dallo storico Teatro delle Vittorie di Roma, arriva su Raiuno in prima serata Voglia d’Aria Fresca, il nuovo varietà di Carlo Conti all’insegna della comicità, diretto da Paolo Beldì....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

speriamo se lo porti via questa aria fiatella!
Scusate, ma preferisco un calcio nei cog.... piuttosto che vedere Conti!

A me sta sulle scatole 'sto programma perchè la mia attuale compagna è la ex di uno dei protagonisti...:icon_twisted: :badgrin:
Di certo guarderemo altro...

Speriamo non sia un lontano parente dell'Aria Fresca che andava in onda su Video Music...:eusa_shifty:

A me Conti invece sta simpatico...
...ma non tanto simpatico da volerlo vedere in tv 365 giorni l'anno...:doubt:

Ho visto uno spezzone ieri sera e non è male...la parodia di Monica Setta è stata molto divertente. :D

EyeTVSnapshot1952.jpg

Monica Setta che è stata gentilmente definita da un noto settimanale: Il sex symbol dei camionisti ahahaha!!
Ho letto che è stato un bel programma, non l'ho visto però

Buon esordio per il varietà ideato e condotto da Carlo Conti, Voglia di Aria Fresca, una sorta di ‘Zelig’ di Raiuno che ha vinto la serata registrando 5.628.000 telespettatori e il 22,71% di share. Lo show, che ha nel suo cast fisso alcuni comici provenienti da Bagaglino, Zelig e Colorado, ha presentato parecchie parodie divertenti, da quella di Alfonso Signorini, a quella esilarante e irresistibile di Monica Setta da parte di Gabriella Germani, alle gag di Annamaria Barbera alias Sconsolata, all’imitatore Manlio Dovì. Buon risultato anche per la prima puntata della fiction Squadra Antimafia 2 - Palermo Oggi con Simona Cavallari e Claudio Gioè, che è stata seguita da 4.800.000 telespettatori, share 18,67%.

TVBLOG

Ho visto solo uno spezzone, quindi non posso giudicare, anche se devo dire non mi piace la comicità buttata così, preferisco la satira graffiante in questi tempi di cacca (difficile da trovar in RAI!)
Anche se, proprio lo spezzone che ho visto aveva la mitica Germani, che per fortuna ha fatto un bel pezzo di satira.. immagino che sia stata un'eccezione però, e che il resto sia stato tutto comicità..

Ho dato un'occhiata ieri sera a questo programma: mi sembra una riedizione di "Non stop" del 1977, anche se più confusionario.
Cmq nel complesso mi è piaciuto, visto che anche a me piace imitare...

Ormai alla 3 puntata si può parlare di flop...

Voglia d’Aria Fresca condotto da Carlo Conti che ha avuto 4.082.000 telespettatori e il 16,47%

Battuto pure da Rai Tre...:eusa_shifty:

Ieri sera l'ho visto per la prima volta...non è questo granchè con battute troppo semplici l'unico ke mi ha fatto ridere è stato Cristiano Militello.

a me anche la parodia della setta... poi a me questa comicita stile zelig non è che mi va a genio

Indietro
Alto Basso