Carlo Conti porta una ventata di 'Aria Fresca' nella comicità di Rai Uno

A me non piace questa trasmissione, ho visto qualcosa della prima puntata ma poi non ce l'ho fatta più...

peccato, e pensare che in passato questo show (noto con il nome di Aria fresca, mi pare) ha lanciato gente del calibro di pieraccioni e panariello

adriaho ha scritto:
peccato, e pensare che in passato questo show (noto con il nome di Aria fresca, mi pare) ha lanciato gente del calibro di pieraccioni e panariello
Quell'Aria Fresca era tutta un'altra cosa...;)

DTTutente ha scritto:
Quell'Aria Fresca era tutta un'altra cosa...;)
Non ho mai avuto occasione di vedere "aria fresca" ma posso sicuramente immaginarmi che era molto meglio quella versione (ha anche sfornato grandi personaggi (pieraccioni e panariello)

adriaho ha scritto:
Non ho mai avuto occasione di vedere "aria fresca" ma posso sicuramente immaginarmi che era molto meglio quella versione (ha anche sfornato grandi personaggi (pieraccioni e panariello)
Ha anche sfornato gente come Militello, l'Aureli, Ceccherini, Santillo...

DTTutente ha scritto:
eccone altri:) Io ho citato quei 2 (che li avevo letti nel giornale)... Militello l'ho conosciuto grazie a striscia

Un tentativo maldestro di far sbarcare il cabaret sulla Rai con ex comici di Zelig, Colorado, Bulldozer, Tintoria e chi più ne ha più ne metta :doubt:

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Un tentativo maldestro di far scarcare il cabaret sulla Rai con ex comici di Zelig, Colorado, Bulldozer, Tintoria e chi più ne ha più ne metta :doubt:
Si, potevano risparmiarsela...

DTTutente ha scritto:

Non che siano delle cime..
forse la Aureli poiché è una brava imitatrice, ma poi...

aristocle ha scritto:
Non che siano delle cime..
forse la Aureli poiché è una brava imitatrice, ma poi...
Beh, anche Ceccherini è bravo e ha avuto il suo successo...;)

DTTutente ha scritto:
Beh, anche Ceccherini è bravo e ha avuto il suo successo...;)

Ha avuto successo indubbiamente, ma non mi pare assolutamente che si possa definire uno in gamba....
La sua fortuna è di aver avuto alle spalle l'amico Pieraccioni altrimenti le sue sarebbero state braccia rubate all'agricoltura :D

Beh,la trasmissione è stata carina,anche se nelle ultime 2 puntate,non ha portato ascolti molto soddisfacenti. ;)

Ho letto solo ora di questa discussione, perchè un pò sono parte in causa, ho passato 4 giornate (3 martedì e un mercoledì) a Roma al Teatro delle Vittorie (poichè sono responsabile del fans club ufficiale di uno dei comici che partecipavano al programma) e nella seconda puntata sono stato anche inquadrato.
Il programma a me è piaciuto ed è stato un successo (considerando il periodo dell'anno e la concorrenza sulle altre reti): molto probabilmente tornerà su Rai 1 la prossima primavera.

mi fa piacere anche se penso che ci vorrebbe un altro presentatore... e non riciclare comici da zelig... facciano piu satira...

Forse qualche toscano (magari non proprio giovanissimo) si ricorderà il programma Vernice Fresca, roba di 20 anni fa circa.
Precursore di Aria Fresca, arrivato in Rai forse proprio per il successo di quella trasmissione anche se a livello regionale....
Da lì sono usciti tutti i comici di quel "gruppo", oltre a qualche personaggio poi praticamente scomparso (ad esempio i mitici Specchio :D )

Indietro
Alto Basso