Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quell'Aria Fresca era tutta un'altra cosa...adriaho ha scritto:peccato, e pensare che in passato questo show (noto con il nome di Aria fresca, mi pare) ha lanciato gente del calibro di pieraccioni e panariello
Non ho mai avuto occasione di vedere "aria fresca" ma posso sicuramente immaginarmi che era molto meglio quella versione (ha anche sfornato grandi personaggi (pieraccioni e panariello)DTTutente ha scritto:Quell'Aria Fresca era tutta un'altra cosa...![]()
Ha anche sfornato gente come Militello, l'Aureli, Ceccherini, Santillo...adriaho ha scritto:Non ho mai avuto occasione di vedere "aria fresca" ma posso sicuramente immaginarmi che era molto meglio quella versione (ha anche sfornato grandi personaggi (pieraccioni e panariello)
eccone altriDTTutente ha scritto:Ha anche sfornato gente come Militello, l'Aureli, Ceccherini, Santillo...
Si, potevano risparmiarsela...Gianni ha scritto:Un tentativo maldestro di far scarcare il cabaret sulla Rai con ex comici di Zelig, Colorado, Bulldozer, Tintoria e chi più ne ha più ne metta![]()
DTTutente ha scritto:Ha anche sfornato gente come Militello, l'Aureli, Ceccherini, Santillo...
Beh, anche Ceccherini è bravo e ha avuto il suo successo...aristocle ha scritto:Non che siano delle cime..
forse la Aureli poiché è una brava imitatrice, ma poi...
No, la trasmissione è stata spostata a mercoledì...Flask ha scritto:MA quindi chiuderanno i battenti?
DTTutente ha scritto:Beh, anche Ceccherini è bravo e ha avuto il suo successo...![]()