carnevale di rio... dove????

lex80

Digital-Forum Senior
salve a tutti!! qualche canale trasmettarà il carnevale di rio???

Ma cosa c'e' di cosi straordinario da vedere in tv, dal vivo è diverso, questo Carnevale di Rio?? :eusa_think: Ogni anno vedo che c'e' sempre qualcuno che lo vuole vedere

dado88 ha scritto:
Ma cosa c'e' di cosi straordinario da vedere in tv, dal vivo è diverso, questo Carnevale di Rio?? :eusa_think: Ogni anno vedo che c'e' sempre qualcuno che lo vuole vedere

Non lo so ma comunque è su TV CAPIXABA Banda C se vi interessa...

dado88 ha scritto:
c'è chi guarda il grande fratello... se permetti.... 2 belle ragazze del carnevale di rio sono meglio di 100 giorni di pianti dentro la casa... ne ho preso uno a caso senza offendere nessuno!!!.
Poi... grazie al cavolo che dal vivo è diverso.... fosse per dire un concerto di un cantante come vasco è in italia...prendi la macchina e ci vai...rio mi resta un pò scomodo sinceramente
cmq anno scorso lo passavano su fashion tv se nn ricordo male

Hei io non volevo offendere nessuno, ma solo capire che cosa c'e' da guardare in tv, pensavo che c'era qualche cosa speciale e di diversa......è mi sembra di capire che sono solo per le belle ragazze :D

Poi ognuno di noi è libero di guardare e fare quello che lo rende più felice ;)

dado88 ha scritto:
Semplicemente perchè è un bellissimo spettacolo...;)

Indietro
Alto Basso