Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:Possibile che riceva soltanto il mux1 Rai e un paio di Mediaset (1, 4)?
Mi meraviglio che TIMB sia completamente assente e manchi anche il mux Mediaset 2, ormai ovunque presente.
massera ha scritto:A Carpineto sono installati solo quei mux.
Anche in analogico c'erano si e no 7 canali.
massera ha scritto:Ch'io sappia, avendo amici di quel paese, non arriva nulla da Segni.
Comunque si riceve anche il mux di Tvr Voxson.
AG-BRASC ha scritto:Invece i Mux TIMB a Subiaco sono tutti ricevibili, o da Rocca Canterano oppure dalla stessa Subiaco San Biagio.![]()
Ci Sarebbe pure l'inutile Telelazio Reteblu.aristocle ha scritto:Anche Percile non scherza, Rai Mux1 e MDS4..
Carpineto Romano è sì confinante territorialmente con Montelanico (la cui situazione televisiva descritta è corretta), ma è posizionato, orograficamente parlando, sul versante nascosto della montagna, e abbastanza più in alto, coperto in ogni direzione dalle montagne circostanti, tanto che per arrivarci si percorrono non poche curve in salita. La situazione dei canali è proprio come è stato descritto nel topic, con una particolarità: questo è uno di quei rari posti dove le antenne riceventi si installano in posizione obliqua, per poter puntare al meglio verso i 2-3 ripetitori posizionati sulle alture che si trovano proprio a ridosso, quasi verticalmente, rispetto al centro abitato.aristocle ha scritto:Sì, in effetti Rete4 non mi risulta fosse ricevibile all'epoca.
Ma da Segni riesce ad agganciare qualcosa di rimbalzo?
A quanto ne so io, Montelanico che è confinante riceve decentemente (e credo esclusivamente) da lì.
Il mux1 della Rai, nel Lazio, deve andare obbligatoriamente sui canali 05, 09 e 28. Quindi tutte le emissioni sui canali 06, 11 e 23 devono cessareanto1 ha scritto:@AG-BRASC come è la question cambio frequenza MUX 1 Rai Guadagnolo? Non lo trovo da nessuna parte ...ma a che serve la modifica?![]()
stefanoasr ha scritto:Carpineto Romano è sì confinante territorialmente con Montelanico (la cui situazione televisiva descritta è corretta), ma è posizionato, orograficamente parlando, sul versante nascosto della montagna, e abbastanza più in alto, coperto in ogni direzione dalle montagne circostanti, tanto che per arrivarci si percorrono non poche curve in salita. La situazione dei canali è proprio come è stato descritto nel topic, con una particolarità: questo è uno di quei rari posti dove le antenne riceventi si installano in posizione obliqua, per poter puntare al meglio verso i 2-3 ripetitori posizionati sulle alture che si trovano proprio a ridosso, quasi verticalmente, rispetto al centro abitato.