Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidecit ha scritto:La cam HD l'ho già acquistata, e vorrei usufruire dello sconto di 50 € su easy pay. Come devo fare? La scheda la devo attivare o no? Perchè mi sa che se l'attivo usufruisco del mese di visione e perdo lo sconto.

inter x smp ha scritto:perchè se metto la mia samsung CAM 2 sulla TV della sala si premium calcio HD????(la CAM non è in HD)

fabist ha scritto:Ciao a tutti!
Ieri ho acquistato una Premium Cam SD e ho attivato EasyPay sulla tessera inclusa nella confezione: lo sconto di 50€ verrà detratto dalle fatture?
E' normale che mi sono ritrovato subito un addebito di 40€ sulla postepay?
fabist ha scritto:Inoltre ho un problema: provando ad accedere a "Il mio abbonamento" sul sito mediaset premium, inserendo il mio codice fiscale mi appare il messaggio di errore che mi avverte che l'abbonamento non è collegato all'intestatario con quel codice fiscale, cioè a me. E' possibile che l'operatore delle mediaset abbia inserito non correttamente il mio codice fiscale? E' una cosa che si aggiusta con l'invio del contratto?
mesà che ci sta un difetto di fabbrica si vede l'HD molto stranoVIANELLO_85 ha scritto:La smarcam 2 è quella SD da non confondere con quella Premium HD scritto chiaramente nell'etichetta della cam.

Mctayson09 ha scritto:Nel contratto che ti è arrivato a casa, il codice fiscale è corretto?
fabist ha scritto:Ancora deve arrivarmi, ho fatto l'attivazione solo ieri..

Mctayson09 ha scritto:Ah ok...tu al momento della registrazione dei dati, hai fatto lo spelling del codice fiscale? Perchè la maggioranza delle volte sena spelling non lo capiscono e lo sbagliano, questo succede anche per gli altri dati tipo indirizzo e-mail cognome e sopratutto dati di pagamento![]()