Carta canta?

Fry

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo, vorrei sapere se anche in questo caso carta canta :D

25iynn8.jpg

possono darmi tutte le spiegazioni che vogliono su errori o altro, però....... :evil5:

da quel che ho letto nel topic delle promozioni e abbonamenti è successo anche ad altri

A ME è arrivato stamattina un messaggio sul decoder, offrendo SPORT fino al 24 Agosto senza costi e che si disattiverà da solo
Chiama o vai sul sito, ecc ecc...

Sono andato sul Fai Da Te, c'era l'opzione per ativare e l'ho fatto.
Arrivata la mail di conferma che è quella. 24 Agosto sì, ma 2016 :laughing7:

pare ovvio anche a me che ci sia un qualche errore, però.....:eusa_think: per questo vorrei sapere se carta canta anche stavolta :evil5: :laughing7:

Si tratta di un sito internet... di sicuro troveranno i modi per non garantirti quella offerta, questa cosa è successa da altre parti e i "fortunati" al massimo hanno ricevuto delle scuse e o contentini..... Spero per te che ti rimanga quella offerta :)

Si tratta di un sito internet... di sicuro troveranno i modi per non garantirti quella offerta, questa cosa è successa da altre parti e i "fortunati" al massimo hanno ricevuto delle scuse e o contentini..... Spero per te che ti rimanga quella offerta :)
Mi pare ovvio che al 24 agosto 2014 finirà il tutto, ci spero nulla :)

La curiosità è: se volessi in qualche modo provare a "farmi valere" avendo quella mail (al che mi diranno le qualsiasi scuse immagino, come dici anche tu), come dovrei fare?
Ci sono numeri di telefono o mail specifici da contattare?

non sei il primo a cui é capitato ;)
é chiaramente un errore.... la data giusta é 2014 ;)

per quanto riguarda il discorso di "carta canta", eccetera.....

vale solo nel caso in cui ti scrivono una "data sbagliata" sul contratto che FIRMI... in quel caso devono dartela valida perché firmata...

in questo caso, essendo una mail generata automaticamente, é facilmente giustificabile con "errore di battitura... fa fede la promozione riportata sul sito (che ha la data corretta).."
questo perché tu hai sottoscritto la promozione che hai trovato nel fai da te, che ha la scadenza giusta, quindi é quella che conta.
ciò che hai ricevuto é una mail di conferma (nessun tipo di valore legale)

sì, immaginavo il tutto Max :)

però a dirla tutta tutta, di anno non si dava cenno da nessuna parte

non era specificato nel Fai da Te, e nemmeno nel messaggio sul decoder, ma solo 24 Agosto :D

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Indietro
Alto Basso