Carta di credito e soldi che mancano..???

hibleus76 ha scritto:
9 euro era per i contratti attivati entro il 30 settembre, dal 1 ottobre dovrebbero essere 19!Non capisco l'anticipo dei 49 Euro, non ne parla nessuno ma sembra che li levano a tutti!Quelli che leggono i contratti del call center ne fanno menzione???Non e' chiaro ancora quanto viene a costare, ci sono numeri discordanti.....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

in fase di attivazione, dal 1° ottobre 2008, il cliente versa una quota di 49 euro, di cui 19 come costo di attivazione (e quindi "a fondo perduto") e 30 come anticipo sul canone, che verranno rimborsati in prima fattura.
 
fabrizio76 ha scritto:
un euro non è altro che il tentativo di addebito che fanno per provare l'effettiva validità della carta

l'euro non viene poi addebitato, è solo temporaneamente "prenotato"
poi lasceranno decadere la prenotazione e l'euro viene di nuovo reso disponibile

E' perfetta la spiegazione di Fabrizio. Lo fanno in tanti per verificare che la carta "risponda", (Tre me lo fa tutti i mesi, lo ha fatto Linear ed anche ebay se non ricordo male verifica con un dollaro o un euro)
 
Indietro
Alto Basso