• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

carta originale su dreambox 7020S

arkanoid9

Digital-Forum New User
Registrato
11 Giugno 2006
Messaggi
24
ciao a tutti a i ragazzi del forum,scusate l'ignoranza,io ho una carta originale Pink-Plus e vorrei vedere questo canale sul dreambox,ho provato ad inserirla negli slot pero nn apre niente e sulle impostazioni del dream nn c'è niente che riguarda la configurazione o altro che riguardano questi due slot liberi....c'è un modo per poter risolvere il problema oppure sono costretto a comprare una cam irdeto? grazie a tutti e ciaooo
 
ho l'ultima versione di gemini....di emu uso evocamd,mgcam,newcamd e gbox....ce ne vuoe, una specifica?
 
Prova con camd 3.869, e assicurati che i contatti della card siano rivolti verso l'alto, ciao...
 
ho provato ma nn va....mi continua a dire il canale nn puo essere decodificato :(
 
Allora mi sa prorpio che non esistono ancola emulatori in grado di supportare la codifica di questo canale....ciao
 
strano ...... è una smart card irdeto vero?? la gbox la dovrebbe tranquillamente aprire......molto strano_Ovviamente hai provato tutti e due gli slot?? e startarla??PS sei sicuro che sia ancora attiva la card?? ciaoooooo
 
Macronim ha scritto:
Prova con camd 3.869, e assicurati che i contatti della card siano rivolti verso l'alto, ciao...
dubito proprio che così lo possa vedere il chip della carta deve essere rivolto in basso :icon_wink: :icon_wink:
 
@Voodoo3, Piccola svista...capita
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso