Carta Premium Ancora Attiva

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Un caro saluto a tutti voi del forum,volevo sapere se qualcuno puo' spiegarmi una cosa.
Ho una scheda Premium,con SCADENZA 2011,che mi usci' in acquisto con un decoder.
L'attivai il 31.12.09 e mi ha dato visione dei pacchetti Gallery+Calcio fino al 30.1.10.
Dopo il 31.1.10 mi aspettavo che si bloccasse in quanto non ho acquistato nessun pacchetto ma invece,a tutt'oggi la scheda non e' bloccata e ad ogni incontro di calcio mi compare la schermata per l'acquisto in ppv.
Come e' possibile che non si e' bloccata visto che sono passati quasi 2 mesi dalla visione della promozione????

Solitamente la scheda viene poi congelata dopo un mese dalla scadenza dell'offerta speciale.

Mi è strana la cosa...

Ma attualmente cosa vedi su questa smart card? E su quale decoder la stai utilizzando?

erano_tempi_belli ha scritto:
Ma attualmente cosa vedi su questa smart card? E su quale decoder la stai utilizzando?

non vedo nulla in quanto non ho nessun pacchetto attivo ma,a differenza di un'altra scheda dove dopo un mese e pochi giorni mi usciva la scritta "tessera bloccata", su questa non c'e'!
E quando ci sono le partite di calcio,mi compare la schermata x acquistare l'evento.....non e' strano???

teoricamente, per poter vedere le partite, dovresto avere Gallery attivo .... quindi è veramente strano....

Si la tessera viene bloccata dopo i 30gg di visione e non lo è, semplicemente non è passata la disattivazione via etere.

Dovresti ricaricare o attivare un pass gallery.

Indietro
Alto Basso