Carta Servizi Dahlia Tv [Ottobre 2010]

Nuovo aggiornamento della carta dei servizi dahlia a giugno 2010. Il link è quello del primo post

In base a quello che ha detto vianello 85 dovrebbe essere la documentazione nella quale si spiega come viene effettutato il servizio e così via, però non riesco ad accedere al link di ercolino quindi non posso darne la certezza.

eventuali problemi di instabilità del segnale come consigliate di segnalarli? c'è qualche mail specifica (oltre quella per contattare Dahlia lasciando i propri dati sul sito) oppure il numero verde è adeguato per questo tipo di segnalazioni? attendo delucidazioni in merito

Siete riusciti a scaricare la C.d S. dal sito dahlia ?
Grazie by Pablosat :eusa_naughty:

Non so se sia il posto gusto preo lo dico un mio amico qesta estate ha trovato su motosprint la smarcard di dahlia se io la ativo 11\09\2010 mi dara ancora lòa visione per 10 giorni. e poi se io voglio ireci dei pacheti riesco ha farlo.grazie ciao

forzagranata ha scritto:
eventuali problemi di instabilità del segnale come consigliate di segnalarli? c'è qualche mail specifica (oltre quella per contattare Dahlia lasciando i propri dati sul sito) oppure il numero verde è adeguato per questo tipo di segnalazioni? attendo delucidazioni in merito
Prova a scrivere a timbrisponde@timb.it, che in pratica è telecom italia media broadcasting che gestisce i multiplex dove c'è anche dahlia

pablosat ha scritto:
Siete riusciti a scaricare la C.d S. dal sito dahlia ?
Grazie by Pablosat :eusa_naughty:
Alla fine ci sono riuscito e confermo quanto detto in precedenza, ossia la carta dei servizi indica i termini e le condizioni del servizio.

Indietro
Alto Basso