carta servizi

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao, ho una ricaricabile vodafone e vorrei cambiare piano tariffario e precisamente vodafone10 ma mi richiede il numero della carta servizi.....cos'è? Si deve pagare? non basta che ti scalano dal credito l'eventuale cambio? grazie

Ultima modifica di un moderatore:
la Carta Servizi è una specie di schedina che si compra nei centri Vodafone (mi pare anche nei vari tabaccai) ed è molto simile a quella delle ricariche telefoniche (quindi gratti la patina argentata e il codice lo inserisci quando te lo chiede la voce guida)....

Quindi, per cambiare piano, devi acquistare questa carta che costa 8€ (quella che serve per cambiare piano) invece 5€ per altre promozioni :)

dangerfamily ha scritto:
la Carta Servizi è una specie di schedina che si compra nei centri Vodafone (mi pare anche nei vari tabaccai) ed è molto simile a quella delle ricariche telefoniche (quindi gratti la patina argentata e il codice lo inserisci quando te lo chiede la voce guida)....

Quindi, per cambiare piano, devi acquistare questa carta che costa 8€ (quella che serve per cambiare piano) invece 5€ per altre promozioni :)
Quindi devo acquistare questa carta servizi e dunque non viene scalato dal credito....ho capito bene?

Indietro
Alto Basso