CARTA SKY che frigge nel DREAMBOX

bok ha scritto:
Io vengo da un pomeriggio di test su un dream 7020...ho lasciato la 0002 tutto il pomeriggio dentro al decoder, poi alla sera l'ho disinserita per vedere se era calda, ma era fredda, percui l'ho reinserita e dopo una 20 di secondi ha cominciato a fondersi la plastica sopra il chip...
Dopo averla raffreddata ho reinserito la card e per il momento sembra funzionare...a cosa puo essere dovuta questa semi bruciatura?
se la bruci rischi che una nuova card non te la rimandano e ti chiedono la restituzione di tutto.stai attento a non ripetere x sbaglio la stessa operazione

Basta dire che che si e bruciata dentro allo skybox e loro te la sostituiscono...per il momento sembra che non si ripeta più sono 2 giorni che la card e dentro e funziona bene... Poi ho impostato anche il riavvio automatico delle "cam" durante la notte in modo da avitare che vadano in blocco...

bok ha scritto:
Basta dire che che si e bruciata dentro allo skybox e loro te la sostituiscono...per il momento sembra che non si ripeta più sono 2 giorni che la card e dentro e funziona bene... Poi ho impostato anche il riavvio automatico delle "cam" durante la notte in modo da avitare che vadano in blocco...
impossibile che si brucia nel loro dec.

be questo non lo so...però so che altri hanno detto così al call center e se la sono fatti sostituire...

card sky che frigge nel dreambox

ciao puoi dirmi come hai impostato in automatico il riavvio con il 7020,grazie.

vela ha scritto:
impossibile che si brucia nel loro dec.

Mica poi tanto vero.
L'altra sera ero a casa di un collega d'ufficio con lo skybox.
Si discuteva del piu' e del meno in ambito ricevitori e per caso gli ho sfilato la card dal ricevitore.
Era cotta,deformata mica da scherzo (non veniva quasi via) ed ingiallita dal calore ovviamente in prossimita' dei contatti.
Posso assicurare al 100% che il mio collega....non ne' sa' e non ne capisce una cippa di altri decoder e non si e' mai sognato di "prestare" a nessuno suddetta card....

E alura???

yuma ha scritto:
ciao puoi dirmi come hai impostato in automatico il riavvio con il 7020,grazie.
Allora io utilizzo la darkstar 2 ma penso sia uguale anche per le altre immagini...premi il tasto blu 2 volte e dovrebbe esserci la voce "nabilo scheduler" dove si possono impostare i vari riavvii...
Ti metti sulla voce "restart emu" e fai comparire la spunta verde e poi a fianco metti l'ora a cui vuoi effettuare il riavvio ;)

DTTFANS ha scritto:
Quoto quanto detto da bok.
La sostituzione la fanno senza problemi.

Dttfans
conosco gente che gli hanno disdetto l'abbo con la card bruciata, x uso illecito dicono,in quanto la card si deve usare solo nel loro dec.e se si brucia,vuol dire che ne hanno usato un altro,quindi ,se sei fortunato,va bene cosi,te la cambiano,altrimenti..fidati

vela ha scritto:
conosco gente che gli hanno disdetto l'abbo con la card bruciata, x uso illecito dicono,in quanto la card si deve usare solo nel loro dec.e se si brucia,vuol dire che ne hanno usato un altro,quindi ,se sei fortunato,va bene cosi,te la cambiano,altrimenti..fidati
questo accade quando la card nello skybox segnala l'errore 9998 o 9993;)
se bruci solamente la card non hanno la certezza che tu abbia inserito la card in un decoder non ufficiale;)

bok ha scritto:
questo accade quando la card nello skybox segnala l'errore 9998 o 9993;)
se bruci solamente la card non hanno la certezza che tu abbia inserito la card in un decoder non ufficiale;)
se puo' accadere che anche nel loro dec. si puo' bruciare,te la sostituiscono di sicuro(non avevo mai sentito parlare di questo problema che la loro card si puo' bruciare nel loro dec.sembra assurdo)

questo accade perchè appunto i loro decoders sono di scarsa qualità...infatti sono anche chiamati skyfobox:D

bok ha scritto:
questo accade perchè appunto i loro decoders sono di scarsa qualità...infatti sono anche chiamati skyfobox:D
ho capito adesso perche' molti lo chiamano cosi'.

cardreader compatibile a partire dal DM500HD

I Vecchi decoder: DM7000 dm7020 DM500 DM600 DM7025 DM800HD (prima edizione) bruciano tutti le card 002 mentre i nuovi Dream a partire dal DM500HD e a seguire il DM8000HD e il nuovissimo DM800se (seconda edizione) hanno tutti i cardreader compatibili con la nuove card di sky. Gli IPBox vanno tutti bene.
:D

Ultima modifica:
Be nel mio 7020 al momento sembra non avere di questi problemi...e una settimana che la mia 0002 e inserita nello slot del dream e non ha ancora risentito di problemi di temperatura, salvo per una volta che ho commesso un errore io, ma la card non si e bruciata...

bok ha scritto:
Be nel mio 7020 al momento sembra non avere di questi problemi...e una settimana che la mia 0002 e inserita nello slot del dream e non ha ancora risentito di problemi di temperatura, salvo per una volta che ho commesso un errore io, ma la card non si e bruciata...
,generalmente e' come dice alessandro2

si si è vero ciò che dice alessandro2, però secondo me dipende anche da come sono configurati i lettori, e non vado oltre:D

carta sky che frigge nel dreambox

salve tutti parlate che nel dreambox 7020 frigge la scheda sky, con seriale 002 ma la mia card inizia con 003,state parlando della stessa card ho la mia è diversa e può restare inserita senza friggere,grazie.

la tua 0003 è diversa, varia la configurazione del lettore, ma per il discorso che si bruci nel card reader del dream è la stessa identica cosa della 0002;)

yuma ha scritto:
salve tutti parlate che nel dreambox 7020 frigge la scheda sky, con seriale 002 ma la mia card inizia con 003,state parlando della stessa card ho la mia è diversa e può restare inserita senza friggere,grazie.

si brucia allo stesso modo della 002 comunque ho visto in vendita blocker antifrittura su subito e ebay annunci a circa 20 euro + la spedizione a meno che tu non abbia dimestichezza con il saldatore e modifichi direttamente il lettore superiore del 7020... ;)

Indietro
Alto Basso