Cartapiù Acquisto da Telecomando

dzanesi

Digital-Forum Senior
Ciao, io ho un problema, possiedo un dtt samsung, abilitato all'acquisto eventi da telecomando per la7 cartapiù, come tutti sapete se andate su cartapiù A quando trasmettono un evento, si carica l'interattività ed esce il messaggio di acquisto, fino qui niente di strano, il problema è che sopra il messaggio ne esce un altro colore blù con la scritta: Messaggio Irdeto: Canale attualmente codificato, e non mi fa acquistare il programma, che posso fare??? grazie

mi succede da 5 giorni
il software pè aggiornato come dice la7, compare il quadrato verde in alto a dx
abito a brescia

grazie ciao

da quando la7 ha lanciato il servizio di acquisto da telecomando ma prima ripeto tutto ok andava è da 5 giorni che rompe sto messaggino...

Alcune volte, o facendo una risintonizzazione canali, oppure un reset di fabbrica ritorna tutto ok.

Non posso provare poichè la mia tessera non è abilitata al servizio da telecomando.

se faccio il reset mi si disperdono i canali??? cioè tipo rai 1 non è più sull'1 come lo impostato io???

Si, comunque con l'ordinamento canali dovrebbe ritornare tutto apposto.

Hai già provato con la scansione dei canali?

si ho provato ma niente ora provo impostazioni di fabbrica ti faccio sapere...grazie cmq

Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum che trovo molto interessante, e pur avendo letto svariate discussioni non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
Posseggo un decoder Philips 2610/08 con versione SW Build 'v1136_8_1' con il quale non ho mai avuto problemi con la tessera mediaset premium.
Ieri però ho attivato la7 cartapiù e sin da subito ho notato che nella schermata di attivazione visualizzava la dicitura La tua cartapiù è attiva, ma ahimé non visualizzava il quadrato verde in alto a destra.
Ho sintonizzato su canale la7cartapiù A per verificare la possibilità di acquisto tramite telecomando, ma non mi visualizzava alcuna schermata d'acquisto. L'unica dicitura che visualizzava era Servizio criptato.
Vorrei sapere se è un problema comune a questo modello di decoder e se si può risolvere in qualche modo. Dimenticavo: ho provato sia a resettare nonché a ricaricare la lista canali ma il problema permane.

se c'è il quadrato nero vuol dire che il sw nn è aggiornato, prova ad aggiornare il decoder sul canale la7 carta+ attivazione, se non si aggiorna vuol dire che per il tuo decoder c'è ancora da aspettare che esca il nuovo aggiornamento...

Io con il mio problema ho rispolto

Indietro
Alto Basso