Cartello Rai Test HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pipione ha scritto:
In 16:9, lo è, ma la qualità è orribile. Il Bit Rate sul sat è 8,500 Mbit/sec medi.

E' proprio generata così perchè sui canali sport greci è anche peggio!! :mad: :mad:

Dispiace dirlo ma la qualità generale è tutt'altro che buona, la telecamera centrale è proprio pessima, manca terribilmente di definizione. Sul canale 4:3 sembra di vedere una webcam.

E qui non è una questione di canale o bitrate, ma di produzione della partita.

La qualità su DTT è orrenda! A stile vecchio Rai, ma mi sembra sia la fonte non di Rai il problema

-Sandro- ha scritto:
La qualità su DTT è orrenda! A stile vecchio Rai, ma mi sembra sia la fonte non di Rai il problema

Ora guardandola bene in effetti è un pò scadente. E la partita è incominciata pure male con l'espulsione di Pazzini. :sad:

-Sandro- ha scritto:

e invece si come detto orgogliosamente da loro le riprese sono della esterna 1 di napoli... sarà che a napoli usano telecamere tarocche! :D :D :badgrin:

pierluigip ha scritto:
e invece si come detto orgogliosamente da loro le riprese sono della esterna 1 di napoli... sarà che a napoli usano telecamere tarocche! :D :D :badgrin:

che ridere !!!!! :mad: :mad:

qualita orribile le tecamere di bari sono orrende :mad: :mad:

OT :

l' arbitro appesta l' italia , espulsione di pazzini ( ma la vista solo lui quella gomitata ) , benfica-napoli 2-0 uscita del napoli dalla coppa uefa (il 1 gol del benfica era viziato da un fallo a centrocampo su lavezzi) e poi l' eliminazione dell' inter a manchester .

NON MANDATECI PIU STARK !!!

Quanto vi odio voi e i vostri stupidi pesci d'Aprile??? Ma nella vita non avete altri divertimenti??? Proprio cose da stupidi, anche in disuso, scontate :eusa_wall: :eusa_wall:

antonio10 ha scritto:
che ridere !!!!! :mad: :mad:

qualita orribile le tecamere di bari sono orrende :mad: :mad:

No, guarda che (come ha detto bene Fabrizio Failla e ripetuto da pierluigi qualche post fa) le telecamere sono dell' esterna 1 di Napoli non di Bari...;)

Stefano91 ha scritto:
Quanto vi odio voi e i vostri stupidi pesci d'Aprile??? Ma nella vita non avete altri divertimenti??? Proprio cose da stupidi, anche in disuso, scontate :eusa_wall: :eusa_wall:

????

Stefano91 ha scritto:

Se ti arrabbi così vuol dire che tu sei il primo ad esserci cascato! altro che "scontato"....:D

Stavo cercando l'immagine di un pesce a 1920x1080 con il logo rai hd ma non l'ho trovato.... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso