Cartellotest 24_03

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
5 minuti fa ho fatto la risintonizzazione dei canali e mi e apparso questo canale col nome di cartellotest 24_03 di cosa si tratta sullo schermo appare la scritta gigante di prove tecniche e in basso un omino che corre:evil5:

dfree

è la stessa cosa che appare a me sul mux in oggetto. sei di caserta?

otasno ha scritto:
è la stessa cosa che appare a me sul mux in oggetto. sei di caserta?

Se ne è già parlato almeno un migliaio di volte.

E' il canale test per il Dvb-H Mediaset

Digitsatmania ha scritto:
5 minuti fa ho fatto la risintonizzazione dei canali e mi e apparso questo canale col nome di cartellotest 24_03 di cosa si tratta sullo schermo appare la scritta gigante di prove tecniche e in basso un omino che corre:evil5:
su che frequenza è e da dove ricevi?

Alcor ha scritto:
Se ne è già parlato almeno un migliaio di volte.

E' il canale test per il Dvb-H Mediaset
se ne sara' parlato un migliaio di volte ma io non e che riesco a leggere qualsiasi notizia che si scrive sul forum...cmq non ho fatto caso a quale mux e freq appartiene sto canale e il mux d-free lo ricevo benissimo come tutti gli altri mux e non risiedo a caserta ma in sardegna:icon_bounce:

salute ha scritto:
qualcuno sa dirmi se si ricevono i canali in dvb-h sui tvtelefoni mentre c'è il canale test in funzione?
Finche c'é il cartello test, non credo che si possano vedere canali in dvb-h...

il nome cartelloTest si e allungato con due nuovi numeri...24_03_06 ma e riferita a una data?,e se e varamente per il Dvb-h una volta finito il test sul Dtt scompare?

il nome cartelloTest si e allungato con due nuovi numeri...24_03_06 ma e riferita a una data?,e se e varamente per il Dvb-h una volta finito il test sul Dtt scompare?
Sui decoder ADB e i tanti suoi cloni non si riceve La3 neanche come canali neri quindi presumo che il dvb-h non si riceva...neanche per quello mediaset..

il nome cartelloTest si e allungato con due nuovi numeri...24_03_06 ma è riferita ad una data?, e se è veramente per il Dvb-h una volta finito il test sul Dtt scompare?

Io vedo il nome incompleto, ma basta andare su "rinomina canali" ed appare "Cartellotest 24_03_06"

:icon_wink:

m4ybe ha scritto:
Sui decoder ADB e i tanti suoi cloni non si riceve La3 neanche come canali neri quindi presumo che il dvb-h non si riceva...neanche per quello mediaset..
quindi se non ho capito male tu dici che il cartellotest non si riferisce al Dvb-h

quindi se non ho capito male tu dici che il cartellotest non si riferisce al Dvb-h
il cartello test e' in dvb-t!!
si vede con il ricevitore dvb-t!!
io ho lo strong 5505
ciao

salute ha scritto:
si infatti sapevo che non avevano ancora inventato i mux misti dvb-t e dvb-h pero sai con i tempi che avanzano potrebbe non volerci poi tanto
ciao salute
devo contraddirti ma il misto funziona!!
dvb-h con un p920 funziona,e il cartello test con dvb-t funziona.
quindi il misto funzia provato proprio stasera!!
ciao

Da me la data dopo il nome c'è sempre stata...

Indietro
Alto Basso